in

Mariella Scaringella in un video h0t con Peppe Fetish? Assolutamente no, lei non ci sta e smentisce tutto!

Mariella Scaringella vittima di segnalazioni che sembravano vederla coinvolta in un video girato da Peppe Fetish. Lei smentisce tutto!

Ormai tutti abbiamo imparato a conoscere i social, un posto in cui basta un semplice click per permettere ad un video di diventare virale. La cosa peggiore, però, è quando a diventare virale è un video che prende di mira, contro ogni sua volontà, un personaggio pubblico. Questo è il caso di Mariella Scaringella, ormai nota tiktoker diventata famosa grazie alla sua passione per LadyBug e la serie Miraculous, che da qualche ora si è ritrovata dentro ad una questione di cui non era assolutamente a conoscenza, e che oggi vogliamo smentire a tutti i costi.

Mariella, in seguito alle segnalazioni dei propri follower, e dopo aver subito numerosi insulti di altrettanti utenti, ha deciso di dirci la sua e spiegarci che la ragazza presente in un video a luci rosse, in realtà, non è assolutamente lei:

C’è un video di Peppe Fetish che fa ses*o con una donna, gli altri dicono che sono io. Mi sono scocciata, non ho mai fatto una cosa del genere. Mi sono scocciata delle malelingue, ci resto male, io ho un cuore, non ho il cuore di latta. 

Inoltre, la tiktoker ha voluto chiarire quanto di vergognoso si è creato nelle ultime ore, ribadendo il suo malessere in un post su Instgram (ora eliminato) :

E io avrei fatto l’amore con sto qui? Preferisco morire sul serio.

Non potendo ignorare quanto accaduto, non possiamo fare altro che informarvi e fare chiarezza su quanto sta succedendo alla povera Mariella Scaringella, invitando tutt* voi a pensare e a riflettere per evitare di lasciarvi andare a commenti sgradevoli e cattivi nei suoi confronti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.