in

“Youtube è una cosa passata”: Mariasole Pollio guarda al futuro e svela qual è il suo sogno

Youtube è una cosa passata“. Mariasole Pollio l’abbiamo imparata a conoscere quando era ancora una bambina. Classe 2003, ha aperto il suo canale su Youtube nel 2015. Col tempo, però, l’ormai ex youtuber si è spostata su altri canali come la televisione e il cinema. L’abbiamo vista in Don Matteo, ma anche al cinema con Pieraccioni e su Italia 1 con il Battiti Live.

Insomma, nonostante la sua giovane età (ha 16 anni), Mariasole Pollio si è (già) lasciata Youtube alle spalle. In effetti il suo canale, da 300mila iscritti, è fermo a fine 2017. Alla presentazione di Don Matteo 12, Mariasole ha rilasciato un’intervista al portale Tvblog.

Il pregiudizio lo coglievo all’inizio. Youtube mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere ai miei coetanei; poi l’ho interrotto, mi sono concentrata su altro. La fase di pregiudizio l’ho vissuta, ma in maniera minima. Il mio pubblico si è abituato a vedermi in altre vesti. Ma Youtube lo ringrazierò sempre, perché mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere a tanti giovani, come magari non avrei potuto fare con la televisione. Ma è da tanti anni che non utilizzo il mio canale, ormai Youtube è una cosa passata.

Tvblog

Mariasole guarda al futuro e punta in grande. Il suo sogno? Condurre il Festival di Sanremo e, perché no, avere un ruolo in un film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Presto, poi, avrà dei provini per nuove fiction e film.

Ecco qual è l’ultimo video pubblicato dalla Pollio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *