in

Mariasole Pollio friendzona Valerio Mazzei: ‘Non saremo mai fidanzati’

Fermi tutti. Valerio Mazzei e Mariasole Pollio non sono fidanzati (e non lo saranno mai). Erano stati in tanti a shipparli insieme negli ultimi mesi: Valerio aveva fatto credere a più riprese di esserne innamorato, e lei era stata gioisamente al gioco. Qualcuno c’aveva creduto, qualcun altro meno. Anche perché lo “spettro” di Gaia Bianchi, come abbiamo poi visto nella sera del compleanno di Mazzei, è sempre stato dietro l’angolo.

Proprio nel giorno del 20esimo compleanno di Valerio, Mariasole Pollio ci ha tenuto a chiarire tutti i dubbi con queste parole:

“Ciao a tutti, volevo chiarire un secondo la mia posizione. Io e Valerio non siamo mai stati fidanzati e non lo saremo. Voi siete tanto carini, supportate entrambi e ci volete un gran bene, il che è stupendo. Ma è giusto dire pubblicamente, con un pizzico di serietà, che Valerio ha la sua vita e io ho la mia. Quando si unisce è perché abbiamo bene reciproco e un legame di complicitù e molta ironia. Divertirsi insieme non è assolutamente sinonimo di relazione. Spero di essere stata chiara, perché dalla sincerità nascono tante belle cose. Love you guys. Msp”.

Insomma, niente da fare. Valerio e Mazzei solo (solo) amici. Con buona pace di chi li shippava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *