in

Mariasole Pollio e Tommy Cassi parteciperanno al Festival del cinema di Venezia! Ecco perché

Mariasole Pollio e Tommy Cassi sbarcano a Venezia con La Bambola di Pezza: ecco di cosa si tratta

Mariasole Pollio e Tommy Cassi
Mariasole Pollio e Tommy Cassi

Da ieri è iniziata la 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il grande Festival del cinema andrà avanti fino al 10 settembre e ha lo scopo di diffondere il cinema internazionale in tutte le sue forme di arte e spettacolo. Cosa c’entra tutto questo con Webboh? C’entra perché saranno presenti anche Mariasole Pollio e Tommy Cassi!

Solo due giorni fa, Tommy Cassi ha pubblicato un reel davvero speciale. Nella didascalia rivela di cosa si tratta:

Le storie, quelle belle, sono fatte per essere raccontate.  Quelle più serie invece, che portano con sé un messaggio, per essere ascoltate. Qualche mese fa ne ho letta una speciale che riusciva ad essere entrambe le cose. Mi è piaciuta tanto e mi è stata data l’opportunità di poterne fare parte. 

#LaBambolaDiPezza è il nuovo cortometraggio scritto e diretto da @nirkiopnicola , prodotto da @rai_cinema e @onemorepicturesitaly , al quale ho partecipato insieme a @giancarlocommare @mariasole_pollio @lacoscione e la grande @geriniclaudia. Sono davvero felice perché dare vita ad un personaggio che poco tempo prima era solo un’idea nella testa di qualcuno mi emoziona… e riuscire a farlo accanto a persone che stimo e ammiro mi toglie direttamente il fiato. 

Successivamente Tommy ha lanciato un bel messaggio, rivolto ai giovani (ma non solo):

Con quel poco di fiato che mi rimane, allora, vi chiedo un favore: non abbandonate mai i vostri grandi sogni perché a volte, spesso quando ancora vi sentite troppo piccoli, possono diventare realtà. Ci vediamo martedì 6 settembre al Festival di Venezia e in contemporanea su Rai Play.

Mariasole Pollio annuncia la partecipazione al Festival di Venezia 2022

Anche Mariasole ha comunicato su Instagram la sua partecipazione al Festival per il film La Bambola di Pezza, rivelando alcuni particolari sul suo personaggio. Nel reel scrive:

Non sempre chi si nasconde dietro uno schermo è chi dice di essere”
La Bambola di Pezza è il corto di @nirkiopnicola che si prepara a debuttare come Evento speciale alla 79 edizione del festival di Venezia in @labiennale martedì 6 settembre ed in contemporanea su @raiplay_official.
Mia ha 15 anni e come molte ragazze della sua età, trascorre il suo tempo pensando al futuro e al grande amore. Un giorno conosce Tommaso un principe azzurro fatto a misura per lei, che nasconde dei segreti inconfessabili
Prodotto da @onemorepicturesitaly con @rai_cinema è il vincitore della 4^ edizione del contest La realtà che non esiste.

Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti,sono emozionata e profondamente orgogliosa .

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.