Solamente un mese fa vi raccontavamo di una possibile frequentazione tra Mariasole Pollio e Giovanni Antonacci. Ora l’occhio d’ingrandimento del gossip si è spostato. Secondo gli ultimi rumors, Mariasole sembrerebbe che si sia avvicinata a Shiva. I due, in realtà, potrebbero essere soltanto amici… oppure potrebbe essere tutto un grande fraintendimento. Ricostruiamo i fatti e cerchiamo di fare chiarezza.
Partiamo dall’unica certezza: Mariasole e Andrea si conoscono (lei è pure sua fan) e questa estate si sono incontrati a Battiti live dove lei è stata la co-conduttrice e lui uno degli artisti che si è esibito nelle tappe dell’evento. Il gossip su di loro ha inizio qualche giorno fa quando Shiva si è fatto immortalare mentre abbraccia una ragazza di spalle. I fan hanno subito iniziato ad indagare su chi fosse la fortunata e hanno notato che ha la corporatura, i capelli, le scarpe e pure la maglietta sembrano quelle della Pollio. Bisogna usare il condizionale: ci sono un sacco di ragazze in Italia con quelle scarpe, con quei capelli e con quella maglia. Infatti avevamo deciso di non riportarvi questa notizia, finché l’interesse è diventato grande (su Google, una delle chiavi di ricerca più cercate è “Shiva Mariasole”, e anche alcune testate nazionali hanno iniziato a scriverne).
La seconda prova che portano i sostenitori della loro ship è una cena che il Shiva ha fatto in un ristorante in Piazza Duomo a Milano. Nella foto che ha pubblicato si vede la mano di una ragazza (che ha lo stesso anello di Maria Sole) tenere quella del rapper. Ci sarebbe di più: il calice di vino corrisponderebbe a quello che ha in mano la tiktoker in una foto che ha postato lei su Instagram.
Infine c’è la terza prova, quella più recente. In una storia Instagram pubblicata da Mariasole, si vede lei che gioca a Risiko in compagnia di un’altra persona. Nel video si scorge un braccio tatuato che sembrerebbe proprio quello di Andrea.
Su TikTok c’è una vera e propria caccia all’indizio. Tra le più attente c’è Klea che sostiene che Mariasole sia andata al concerto di Shiva a Lugano indossando il suo passamontagna. E’ una suggestione o è un’ulteriore conferma della loro frequentazione?
C’è, però, qualcosa che non torna: Mariasole Pollio e Shiva non si seguono sui social. E’ un modo per sviare le voci, è una scelta loro o semplicemente è la dimostrazione che la ship tra i due non esiste? Al momento è troppo presto per dirlo. Aspettiamo ulteriori indizi e, magari, una dichiarazione da parte di uno dei due.
[FOTO: Instagram]