in

Mariasole Pollio si è fidanzata, arriva l’annuncio: ecco chi è la sua nuova fiamma!

Mariasole Polli ha annunciato con un post su Instagram di essersi fidanzata, chi è il fortunato? Ecco tutte le informazioni!

“Quando la vita vuole salvare un essere umano gli manda l’amore, buona vigilia”. Questa la frase con cui Mariasole Pollio ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente su Instagram, mettendo fine a qualsiasi rumor su altre frequentazioni. La creator, ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo come attrice e come conduttrice, ha accompagnato la frase con una foto tenera di coppia, la prima ufficiale.

Ma chi è il ragazzo con cui Mariasole Pollio ha scelto di condividere la sua vita? Nei commenti si legge il nome del ragazzo: è Marco Salvaderi, batterista e membro del collettivo di produttori musicali Room9. I due avevano già avuto modo di incontrarsi in passato in occasione di alcuni festival, a cui Mariasole aveva partecipato come conduttrice e Marco come ospite. I due erano stati beccati già lo scorso novembre allo stadio, mano nella mano, ma solo nel giorno della vigilia di Natale la relazione è stata resa ufficiale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Noi ovviamente auguriamo lunga vita alla coppia e tanti auguri di buone feste, le prime trascorse insieme come fidanzati. Viva l’amore!