in

Mariasole Pollio pubblica Oltre: ecco di cosa parla il libro

Mariasole Pollio ha scritto un libro, Oltre. Ecco tutto ciò che sappiamo della sua prima fatica letteraria.

Mariasole Pollio
Mariasole Pollio

Mariasole Pollio ha annunciato sui social la prossima uscita di Oltre, la sua autobiografia. Il libro, edito da Mondadori Electa, sarà disponibile nelle librerie e negli store digitali dall’11 maggio 2021, ma è già preordinabile (CLICCA QUI) al costo di 15,10 €. In 160 pagine la creator parla della sua vita:

Viviamo sulle montagne russe, tocchiamo il cielo con un dito e poi precipitiamo. Credo che capiti a tutti, di certo è capitato a me. Eppure, niente mi ha mai fermata. Ecco perché ho scritto questo libro: per raccontarvi che non esistono solo i colori, ma anche le sfumature. E per ricordarvi di credere sempre nella luce, la vostra.

In un video pubblicato su TikTok e rilanciato su Instagram, Mariasole Pollio spiega che la cosa che l’ha spinta a raccontarsi è la voglia di mostrare la parte più autentica di se stessa. Dal suo messaggio si evince di sperare di poter essere di esempio per le tante ragazze che la seguono, grazie al messaggio positivo:

Eccomi qui, OLTRE ogni cosa che mi ha tenuta ancorata, OLTRE la paura, OLTRE i sogni, OLTRE me stessa.
Questa storia è la storia di chi nel buio aspetta sempre la luce.
E Questa storia mi ha avvolto, è stata una carezza sul viso.
Questa storia è la mia storia.
E questo libro è la parte più autentica di me, quella che ancora non ero riuscita a raccontarvi….
Salite con me sulle montagne russe, godetevi il viaggio e lasciatevi guidare…
“c’è una luce che brilla dentro ognuno di voi”

MARIASOLE POLLIO, OLTRE: ORDINA IL LIBRO

@polliomariasole

Eccomi qui, OLTRE ogni cosa che mi ha tenuta ancorata, OLTRE la paura, OLTRE i sogni, OLTRE me stessa. Questa storia è la mia storia #OLTRE 💫

♬ suono originale – ☀️Mariasole

Non sono mancati i complimenti da parte degli amici e dei colleghi. Da TommyCassi a Valerio Mazzei (“Super proud, brava“), da Elisa Maino (“Tesoro vola!“) a Sofia Dalle Rive (“Mary, felicissima per te“), passando per Diego Lazzari, Nirkiop, Ludwig, Elisabetta Gregoraci, Ginevra Mavilla, Alberto Urso e Francesco Facchinetti, tutti hanno voluto far sentire il proprio affetto alla giovane creator, pronta a conquistare i fan con il suo libro. Siete curiosi di leggere Oltre? Volete sapere tutto della storia della giovane attrice, conduttrice e influencer napoletana?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *