in

“Mariasole Pollio e il calciatore Vlahovic si sono lasciati”, ma stavano insieme? Facciamo chiarezza

Mariasole Pollio, dopo Deddy, è stata fidanzata con Vlahovic? L’influencer e il calciatore si sono lasciati da poco? Facciamo chiarezza.

Ma Mariasole Pollio è stata fidanzata con il calciatore Dusan Vlahovic, classe 2000 della nazionale serba, che dalla Fiorentina è appena passato alla Juventus? La notizia oggi è su tutti i giornali, che riprendono il settimanale Chi, eppure qualcosa non torna. “Ha deciso di concentrarsi sul campionato e sulla nuova squadra”, si legge sul giornale di gossip. “Vlahovic e Mariasole non hanno mai ufficializzato la loro liaison ma qualche tempo fa su Instagram si sono scambiati dei cuori che non sono passati inosservati“, riferisce TuttoSport.

La notizia di un fidanzamento tra Mariasole e Vlahovic, e della fine della storia “per colpa” della Juventus, piomba su di noi come un fulmine a ciel sereno. Più che altro, la notizia dei like risale a un anno fa, ovvero a gennaio 2021 (trovate l’aggiornamento qui sotto con gli screen). Non ci risultano like recenti, ma sicuramente c’è qualcosa che Chi sa e noi no. Sappiamo con certezza, però, che tra novembre e dicembre Mariasole era felicemente impegnata tra le braccia di Deddy. Che a fine anno sia tornata tra le braccia del calciatore? Chissà…

Indice

Mariasole Pollio e Vlahovic: gli indizi di gennaio 2021

Gli indizi risalgono al gennaio 2021, quindi un anno fa. Sole aveva pubblicato dei messaggi stellinati della chat di Whatsapp, non si sa se appartenenti a una o più persone. Alcuni estratti, però, fanno pensare a una storia d’amore (eccolo). Eccone alcuni:

“Hai già un posto qui accanto a me”, “Ti penso tutti i giorni”, “Che storia, la nostra storia”, “Il mio diamantino”.

Il secondo indizio è recente. In un video (qui sotto) Mariasole Pollio ha scritto: “Io con il mio fidanzato mi ingelosisco“. Già nell’estate 2021 il suo nome era stato avvicinato a quello del calciatore Dusan Vlahovic: classe 2000, è l’attaccante della Juventus (ex Fiorentina) e della nazionale serba. Oggi era il giorno del cuo 21esimo compleanno e Mariasole gli ha fatto gli auguri pubblicamente con due emoticon, quella di un diamante e di un cuore. Cosa c’è di “sospetto”? Queste emoticon sono spesso utilizzate da Mariasole: ieri sera, a mezzanotte, le ha messe in una sua foto pubblicata sulle Stories. In più quella del diamante è l’emoticon presente in tutti i post (e spesso pure nelle Stories) del calciatore Vlahovic. Potrebbero essere delle prove di un loro amore?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.