in

Mariasole Pollio è fidanzata con un calciatore famoso? I nuovi indizi!

Pronti al gossip? Sempe schiva e riservata, oggi parliamo di Mariasole Pollio. In attesa di rivederla sul piccolo o grande schermo (ps: è bravissima come attrice!), sembra che l’ex youtuber abbia trovato un nuovo amore. E oggi c’è un nuovo indizio, ma andiamo con ordine e riguadiamo quali erano gli indizi.

Gli indizi sono principalmente due ed entrambi arrivano dal profilo di Mariasole di TikTok. Il primo risale a una settimana fa (eccolo). Sole ha pubblicato dei messaggi stellinati della chat di Whatsapp, non si sa se appartenenti a una o più persone. Alcuni estratti, però, fanno pensare a una storia d’amore. Eccone alcuni:

“Hai già un posto qui accanto a me”, “Ti penso tutti i giorni”, “Che storia, la nostra storia”, “Il mio diamantino”.

Il secondo indizio è recente. In un video (qui sotto) Mariasole Pollio ha scritto: “Io con il mio fidanzato mi ingelosisco:“.

Ma con chi è fidanzata Mariasole? Già quest’estate il suo nome era stato avvicinato a quello del calciatore Dusan Vlahovic: classe 2000, è l’attaccante della Fiorentina e della nazionale serba. Oggi era il giorno del cuo 21esimo compleanno e Mariasole gli ha fatto gli auguri pubblicamente con due emoticon, quella di un diamante e di un cuore. Cosa c’è di “sospetto”? Queste emoticon sono spesso utilizzate da Mariasole: ieri sera, a mezzanotte, le ha messe in una sua foto pubblicata sulle Stories. In più quella del diamante è l’emoticon presente in tutti i post (e spesso pure nelle Stories) del calciatore Vlahovic. Potrebbero essere delle prove di un loro amore?

La ship con Valerio Mazzei, invece, è era stata smentita ad aprile: “Non saremo mai fidanzati“. In ogni caso, auguri Mariasole!

@polliomariasole

mi vengono da soli i 5 minuti ??‍♀️???

♬ suono originale – ilaria de miccoli

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *