in

Mariasole Pollio e Giovanni Antonacci sono una coppia? Spuntano nuovi indizi

Mariasole Pollio, è flirt con Giovanni Antonacci? Gli indizi si moltiplicano, ma ancora nessuna certezza. Ecco tutte le prove del loro legame!

La festa di compleanno di Mariasole Pollio porta nuove certezze sul possibile legame tra la tiktoker conduttrice e Giovanni Antonacci. Come vi abbiamo raccontato il figlio del cantante al party del diciottesimo di Mariasole era seduto al tavolo principale.

C’è di più: nelle ore successive sia la Pollio che Antonacci hanno pubblicato delle foto con tanto di cuori. Lei nelle Instagram Stories ha caricato una foto insieme a lui con un cuore verde come il suo vestito. Lui ha postato una foto di lei con un cuore rosso, che lei ha ricondiviso aggiungendo a sua volta un cuore rosso.

Saranno forse queste le prove definitive della nascita di un nuovo amore?

Mariasole Pollio - Giovanni Antonacci
Mariasole Pollio – Giovanni Antonacci

Mariasole Pollio e Giovanni Antonacci sono una coppia? C’è un nuovo indizio che non lascia dubbi!

Articolo 18 luglio 2021 – oggi Mariasole Pollio compie 18 anni (a proposito, auguroni!). Per lei questo è un periodo d’oro. Ogni settimana appare su Italia 1 come inviata dello show musicale “Battiti Live” e molte persone la stanno apprezzando per la sua capacità di condurre con naturalezza e professionalità. Ma il 18esimo compleanno per noi è anche l’occasione per fare un po’ di gossip.

A mezzanotte, Mariasole ha pubblicato un bellissimo post per festeggiare questo traguardo. “Ci sono cose che non cambiano e infondo l’età è solo un numero ma questo mi piace proprio tanto. Allacciate le cinture ora parte il viaggio più incredibile di sempre si vola davvero” è la parte finale di un lungo post che vi consigliamo di leggere su Instagram. Ed è sotto quel post c’è chi materiale per noi.

Un commento è di Giovanni Antonacci, ovvero il giovane cantante bolognese con cui si dice stia avendo un flirt. Niente è confermato tra loro, ma gli indizi (come vi avevamo già raccontato) sono molti. Un altro commento è di GionnyScandal, il rapper. Cosa c’entra lui, vi chiederete. Gionny è il migliore amico di Giovanni Antonacci, e con lui ha un rapporto quasi da fratelli. Intatti il suo commento per Mariasole è: “Happy Bday cognata“. Solitamente la cognata è la moglie (o la fidanzata) del fratello. Ci arrivate da soli alla conclusione!?

Mariasole Pollio, scatta il flirt con il figlio di un famoso cantante italiano? Ecco tutti gli indizi!

Articolo del 14 giugno 2021Mariasole Pollio torna al centro dei gossip di Webboh. L’influencer, creator, attrice e scrittrice campana potrebbe aver trovato l’amore fra le braccia di un ragazzo, un artista come lei. Si tratta di indizi, suggestioni, perciò dobbiamo parlare per condizionali e con le pinze. Noi vi buttiamo l’amo, come abbiamo fatto per Cecilia Cantarano ed Holden (e lei pare aver confermato i gossip, con dei cuori sotto al nostro post a loro dedicato).

Chi sarebbe il fortunato ragazzo? Giovanni Antonacci, figlio del noto cantautore Biagio, nonché nipote del grande Gianni Morandi. Sì, perché la mamma di Giovanni è Marianna Morandi, seconda figlia del cantante amatissimo sui social. Perché sospettiamo del flirt fra Mariasole Pollio e Giovanni Antonacci? Partiamo da una Storia pubblicata ieri dall’influencer, che ha trascorso la domenica a Bologna, città di Giovanni Antonacci. Mariasole ha pubblicato un video girato a Piazza Maggiore, con tre cuori bianchi e una canzone di sottofondo, Fino a tre. Il brano fa parte della discografia di Giovanni Antonacci, anche lui cantante con il nome d’arte di GIOVANNI. Che sia andata a trovarlo?

Voglia d’estate, ma stanca del sole che acceca? Prova gli occhiali di Diesel su Zalando Privè!

Non è tutto, perché Mariasole Pollio ha iniziato a seguire su Instagram due persone ben precise, importanti per la vita di Giovanni Antonacci: la mamma Marianna e lo zio Pietro Morandi, classe ’97, che qualcuno di voi potrebbe conoscere con il nome d’arte di Tredici Pietro. Con oltre 1.4 milioni di follower, Mariasole segue meno di 470 persone. Fra queste due legatissime a Giovanni, con cui l’influencer si è recentemente scambiata alcuni commenti pubblici tenerissimi, come delle emoji di cuori rossi. Insomma, magari è solo una nostra suggestione, però a noi è già partita la ship!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *