in

Mariasole Pollio ha festeggiato 18 anni: chi c’era alla festa? Presenti anche due cantanti di Amici!

Mariasole Pollio per il diciottesimo ha realizzato un vero e proprio show. Tutte le informazioni sulla serata evento.

Mariasole Pollio festa diciottesimo
Mariasole Pollio festa diciottesimo

Ieri, domenica 18 Luglio, Mariasole Pollio ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno con una serata evento. In realtà alcuni invitati l’hanno raggiunta alla location vista mare da sogno a Pozzuoli già nelle prime ore del mattino. Tutti sono stati accolti in grande stile. Non solo: la padrona di casa ha lasciato per loro, nelle rispettive camere, dei box contenenti tanti gadget come, ad esempio, tazze personalizzate targate MSP18. Fra gli invitati già presenti in mattinata c’erano Vito Shade, Sofia Dalle Rive, Gianluca Ginoble de Il volo e Ludwig.

I preparativi per la serata sono proseguiti tutto il giorno. Grazie alle numerosissime storie Instagram pubblicate, anche chi è rimasto a casa, ha potuto assistere ad alcuni momenti importanti come quello del trucco e parrucco.

Dopo il tramonto la vera e propria festa si è spostata in una terrazza illuminata da mille luci. Mariasole ha fatto il suo ingresso sulle note di A sky full of stars dei Coldplay indossando un abito lungo color verde brillante. La terrazza è stata organizzata nel dettaglio con tanto di grandi tavoli e posti assegnati. Al centro della sala c’era un grande palco dove, nel corso della serata, si sono esibiti parecchi invitati. Tra i cantanti erano presenti Aka7even, Tancredi e Alberto Urso che hanno inscenato un vero e proprio mini concerto sulle note dei loro tormentoni. Prima della cena un famoso corpo di ballo ha riscaldato l’ambiente e aperto le danze con una coreografia realizzata appositamente per l’occasione.

Fra i tanti volti noti che hanno partecipato alla festa c’erano anche Valerio Mazzei, amico storico della festeggiata, con cui molti fan la schippavano durante il periodo del lockdown, Tancredi Galli e Lele Giaccari insieme alla fidanzata Aurora. Questi ultimi si sono seduti al tavolo speciale insieme ai migliori amici di infanzia della festeggiata e a Giovanni Antonacci. La sua presenza al tavolo principale conferma le ipotesi che abbia attualmente un posto importante nella vita di Mariasole.

Dopo aver spento le candeline e tagliato la torta, rigorosamente su tre piani con sfumature che richiamavano il colore del meraviglioso abito, Mariasole Pollio ha stupito tutti con un cambio di outfit. La festeggiata ha sostituito il meraviglioso abito lungo verde, con un vestitino corto in azzurro pastello un po’ più sbarazzino. Oltre al cambio outfit la Pollio ha anche sciolto i capelli, che inizialmente si presentavano raccolti in un’acconciatura.

Fra balli scatenati e canti a squarcia gola la serata è proseguita con una gara di freestyle. A gestirla ci ha pensato Ludwig, che ha fatto partecipare gran parte dei cantanti presenti. In conclusione possiamo dire che la festa è stato un vero e proprio show e che la nostra reginetta brillava di luce propria. Mariasole non dimenticherà mai il suo diciottesimo compleanno. Tanti auguri!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *