Dopo tanto tempo, è finalmente arrivato il momento di nuovi incontri dal vivo! Una delle prime a organizzare un evento live è Mariasole Pollio in occasione della presentazione del suo nuovo libro. Il prossimo 11 maggio, infatti, sarà pubblicata la sua autobiografia edita da Mondadori Electa. Disponibile a breve nelle librerie e negli store digitali, Oltre – questo il suo titolo – è già preordinabile e il prossimo 14 maggio sarà presentato per la prima volta ai giornalisti.

In occasione della conferenza stampa, che avrà luogo a Milano, Mariasole Pollio e il suo team hanno pensato di mettere a disposizione dei pass per un incontro speciale. L’evento si svolgerà ovviamente in sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid quindi, tra le altre cose, i pass per accedere saranno limitati e potranno essere ritirati (anche da chi ha già preordinato il libro) presso la Mondadori del Duomo.
Insieme al suo staff, Mariasole Pollio ha pensato a una sorpresa anche per chi non potrà essere fisicamente presente a Milano il 14 maggio alle 16. Basterà inviare un’email – entro il 12 maggio – per richiedere e ricevere direttamente a casa propria una copia autografata con dedica di Oltre.
Sarà una grande giornata ricca di interviste, di emozioni; la prima volta in cui presenterò il libro al mondo. Sarà la prima volta, dopo un periodo così lungo, in cui potremo incontrarci. Spero che questa cosa possa piacervi e spero che possa arrivare a ognuno di voi. Sarò contenta di vedere i ragazzi che saranno un po’ la rappresentanza di un nuovo inizio: non vedo l’ora.
Ecco come Mariasole Pollio – entusiasta – ha commentato l’evento nelle sue Storie di Instagram. Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione all’incontro sono disponibili sui suoi social e sui canali ufficiali della casa editrice Mondadori.
[Foto: TikTok / Instagram]