in

C’è aria di crisi tra Mariasole Pollio e Deddy? Ecco cosa è successo negli ultimi giorni!

Che cosa sta succedendo tra Mariasole Pollio e Deddy? Alcuni indizi farebbero pensare che sia già finita la loro storia d’amore!

Mariasole Pollio - Deddy
Mariasole Pollio - Deddy

Mariasole Pollio e Deddy si sono lasciati? A questa domanda non si può rispondere con certezza, ma alcuni indizi degli ultimi giorni farebbero pensare che per lo meno la coppia sia in crisi. Andiamo con ordine.

Circa due mesi fa la creator e il cantante sono usciti allo scoperto facendosi vedere sempre insieme, mano nella mano. A quel punto nessuno ha avuto più dubbi sulla natura del loro rapporto: i due stavano insieme. Negli ultimi giorni, però, le cose sono cambiate di colpo e sul web sono iniziate a uscire voci di una loro possibile rottura. Il 17 dicembre Mariasole pubblica un video su TikTok in cui scrive: “Quando mi dicono: fai male a non fidarti di nessuno” e nella descrizione ribadisce di avere ragione: “Faccio benissimo”. I suoi fan e quelli della coppia iniziano a temere che tra i due sia successo qualcosa.

La situazione precipita dopo Natale. Mariasole prima pubblica una storia su Instagram con scritto “Promettersi per sempre è stato così stupido“, poi una in cui in lacrime scrive: “You took the sun with you when you left“, letteralmente “Hai portato il sole con te quando te ne sei andato“. Come se non bastasse lei non ha mai citato Deddy tra i momenti più belli del 2021 e ha tolto le foto che aveva con lui in evidenza nella cartella “Living“.

Tra Mariasole Pollio e Deddy c’è aria di crisi. C’è ancora speranza per la loro storia d’amore (i due si seguono ancora su Instagram) o rimarrà solo un bel ricordo, fino a quando qualcosa ha cambiato tutto?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *