in

Mariasole Pollio e Deddy si stanno frequentando? Spuntano nuove foto esclusive, tutti gli ultimi aggiornamenti!

Mariasole Pollio e Deddy stanno uscendo insieme? il gossip impazza sul web, ma come stanno davvero le cose?

Vogliamo subito dirvi che la notizia che stiamo riportando è già virale sui social e sui siti. Abbiamo tantissimo rispetto per Deddy e per Mariasole, che sono due personaggi pubblici, quindi sanno bene di essere al centro di paparazzate o di gossip. Grazie per la comprensione!

Deddy e Mariasole Pollio ancora insieme, dopo le foto delle ore scorse e le live in cui hanno partecipato insieme su Instagram nei giorni passati. I due sono stati beccati mano nella mano (che vi ricordiamo, non vuol dire ti amo!) in giro per Napoli, dove nelle scorse ore i due hanno partecipato alla festa di lancio del nuovo singolo di Aka7Even, dal titolo 6 PM. Anche se dalle foto, che sono esclusive di Webboh, non si vede il volto dei due ragazzi, gli outfit che indossano sono inconfondibili, sono proprio loro: le segnalazioni sono arrivate dai nostri lettori, che li hanno visti e riconosciuti tra le strade della città campana.

Non sappiamo che tipo di rapporto ci sia tra loro, ma siamo felici per entrambi se hanno intrapreso questa bellissima conoscenza. Per il resto, restiamo in attesa di loro dichiarazioni ufficiali o di smentite!

Cosa c’è tra Mariasole Pollio e Deddy? Il gossip è virale sui social, ricostruiamo la storia!

Articolo del 16 ottobre – Cosa c’è tra Mariasole Pollio e Deddy? Stanno uscendo o solo soltanto amici?! La domanda ce l’avete posta in tanti, e chiaramente noi una risposta ufficiale non ce l’abbiamo. Possiamo però andare indietro nel tempo e ricostruire il rapporto tra Mariasole e il cantante di Amici. Come si sono conosciuti? E’ molto probabile che il primo contatto tra loro sia avvenuto alle registrazioni di “Battiti Live” in Puglia: lei era la conduttrice a bordo palco, lui uno degli ospiti. Era giugno, più o meno.

Sin da subito è nata una simpatia evidente tra i due. A inizio luglio Deddy ha pubblicato un video su TikTok assiema alla ragazza sulle note di “0 Passi“. Lui non c’era, però, alla festa di compleanno di Mariasole (dove erano presenti invece Aka7even e Tancredi). Dopodiché si è parlato di un flirt tra Mariasole e il cantante Shiva, un gossip che però è stato accantonato in tempi record. A settembre è stato il compleanno di Dennis, e la Pollio ha deciso di omaggiarlo con una dedica molto dolce: “Buon compleanno baby“, ha scritto, aggiungendo un cuore rosso. Deddy aveva deciso di rispondere pubblicamente scrivendo “Grazie amore“, anche lui aggiungendo un cuore rosso.

Arriviamo agli ultimi giorni. Il sito GossipeTv ha lanciato l’idea che possa esserci una frequentazione seria tra Deddy e Mariasole Pollio. “Deddy ultimamente è spesso con Mariasole. Poco fa entrambi hanno postato una foto in un ristorante: fatalità lei l’ha tolta, mentre lui no“, hanno scritto i colleghi. Inoltre il cantante avrebbe iniziato a seguire da poco uno dei migliori amici dell’attrice e influencer. Un po’ poco per dire che è amore, esiste anche l’amicizia tra maschio e femmina. Attendiamo ulteriori indizi, vi terremo aggiornati!

@sonodeddy

Ho scoperto di non sapere ballare, però ci ho provato grazie a @polliomariasole 😂 ##0passi ##deddy ##amici20 ##spotify ##mariasolepollio

♬ 0 passi – Deddy

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *