Mariasole Pollio per il terzo anno consecutivo è l’inviata di Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che quest’anno, causa Covid-19 si svolge nella suggestiva cornice del Castello Aragonese di Otranto. A inizio luglio la webstar aveva scritto su Instagram:
Se qualche mese fa mi avessero detto che è dal caos che nascono i momenti più belli, forse non ci avrei creduto… ma poi ho notato che non tutte le tempeste arrivano per sconvolgerti la vita, alcune sono solo l’inizio di un nuovo capitolo .
E oggi si ricomincia
Oggi sono così felice di ritornare in pista.
Oggi la mia anima è pronta,quando lo sei dentro di te tutto il resto viene da sè.
Non arrendersi mai. È questa la strada.
La mia strada sono i miei sogni
Sono cresciuta,sono carica, sono entusiasta, sono grata,emozionata di essere di nuovo lì dove la mia determinazione urla forte
Sono tornata a Battiti live
Sono di nuovo con il mio team @alanpalmieri@elisabettagregoracireal@newcomgmt@lapalumbocomunicazione@chiamatelamimi@antoccii@gabriella_piluso
Siamo di nuovo in viaggio?
Contro ogni pronostico
Siamo tornati
#Battitilive2020
Pronti a vivere ogni emozione
Ieri l’influencer ha festeggiato il proprio compleanno durante il primo giorno di riprese del programma. A tal proposito a Vanity Fair aveva dichiarato:
Il mio compleanno è da sempre il giorno più importante da quando sono piccola. Inizio a fare il countdown mesi prima, tant’è che i miei amici mi prendono in giro per questo. Sono contentissima di festeggiarlo a Battiti, non potrei chiedere di più che passare il compleanno facendo quello che amo.
A proposito del compleanno Mariasole sul suo profilo Instagram ha scritto:
17! anni?pieni pieni.
Con tanta voglia di amare, ridere, e di godersi ogni attimo di questa splendida vita,realizzando i miei sogni, la ragione per cui mi brillano costantemente gli occhi:proprio come sto facendo qui, in questo momento.
Sono immensamente grata per questa vita lo ridico perché lo sento tantissimo. Sto imparando tanto,e imparerò sempre più.
Ho poca fretta di crescere, ma la mia voglia di arrivare dove desidero corre. Corre veloce,e non si fermerà: mai.
Auguri a me, folle, che cade, e poi si rialza e poi cade ancora, che ride arricciando il naso che ama le farfalle bianche che piange come una bambina, che si riempie di coraggio, che sa lasciar andare
Ma che prima di ogni sa il suo valore e si ama follementeAuguri a questi miei nuovi folli 17 anni.
Grazie a chi è sempre al mio fianco…
seconda stella a destra… questo è il cammino.
Happy birthday to me?
#MSP17
Tornando al programma: potremo vedere in azione Mariasole Pollio tra fine luglio e tutto agosto su Italia 1.