in

Mariasole Pollio, oltre a Don Matteo, avrà un ruolo importante in un programma estivo di Italia 1

Mariasole Pollio ha soltanto 15 anni ma già una strada spianata davanti a sé. Quest’estate, per lei, sarà particolarmente proficua a livello professionale. Non solo si trova in quel di Spoleto per registrare i nuovi episodi di Don Matteo, ma dalle prossime settimane sarà impegnata anche con un progetto televisivo davvero importante.

Mariasole è stata infatti scelta come inviata nelle piazze per il festival musicale Battiti Live. Durante le cinque tappe (30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari), la giovane webstar raccoglierà le domande del pubblico per gli artisti sul palco e si occuperà di gestire “la piazza”. Le serate, condotte da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, verranno trasmesse su Italia 1 a partire dal mese di luglio.

Tra gli artisti che compariranno sul palco del Battiti Live, ci sono anche Federica Carta & Shade, Irama, Maneskin, Elettra Lamborghini, Baby K, Cristiano Malgioglio, da Amici il vincitore Alberto Urso e Giordana Angi, The Kolors, Elodie, Benji&Fede, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain & M. Attili, Aiello, Emma Muscat & Biondo, e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *