Siamo ufficialmente in lutto. Il sito web di Omegle ha chiuso battenti dopo ben 14 anni. Tutt*, almeno una volta, hanno usato questa simpatica piattaforma per i motivi più disparati. La notizia ha fatto in poche ore il giro del web: c’è chi si è dispiaciuto e, soprattutto, chi si è posto una domanda più che lecita… “Ma come farà adesso MarianoPrank?!”. Non neghiamolo, siamo sicur* che anche voi ve lo siete chiest*! Ovviamente, la risposta del creator non è tardata ad arrivare. Allora, siete curios* di sapere la sua reazione e cosa farà adesso?
Anche al creator, la notizia della chiusura di Omegle è arrivata in pochissimo tempo. Su TikTok, si è limitato a riportare le parole del creatore della piattaforma, senza proferire parola. Successivamente, ha ufficialmente salutato l’applicazione con un semplice “è stato bello”. Ma quindi, quali contenuti porterà adesso? Noi possiamo dirvi con certezza che Mariano non abbandonerà i suoi famigerati scherzi. Il creator dovrà solo trovare un altro sito per poter ospitare i suoi “prank”! Nelle storie di Instagram ha scritto “in arrivo MarianoPrank 2.0”. Non abbandonerà i suoi contenuti soliti, ma subiranno una trasformazione piuttosto significativa!
Nessuno avrebbe immaginato che, presto o tardi, avremmo dovuto salutare questa bellissima piattaforma. Essa permetteva di parlare con sconosciuti in tutto il mondo e in anonimo, sappiate che moltissim* persone si sono conosciute grazie a questo sito! Il noto creator si affidava proprio ad Omegle per dare vita ai suoi contenuti. Tuttavia, ha dovuto salutare molto presto il sito che l’ha accompagnato in tutti questi anni nei suoi fantastici scherzi. Nonostante la brutta notizia, non ha voluto darsi per vinto e continuerà il suo percorso sui social. Forza Mariano!
[FOTO: Instagram/TikTok]