Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spunta una foto di MarianoPrank con una ragazza, ma è fidanzato? Ecco cosa ha rivelato a Webboh!

MarianoPrank
MarianoPrank ha trovato l’amore? Ecco cosa ci ha rivelato il creator riguardo alla sua situazione sentimentale.

MarianoPrank è fidanzato? Di recente, il giovane tiktoker noto a tutt* per la sua comicità, ha condiviso una foto che sembra lasciare pochi dubbi sulla sua situazione sentimentale. Noi quindi abbiamo deciso di indagare. Ecco quello che ci ha rivelato il ragazzo riguardo alla sua attuale frequentazione!

Come vi abbiamo anticipato, un paio di giorni fa, Mariano ha caricato una storia sul suo profilo Instagram in compagnia di una ragazza. La foto in questione, ritrae i due mentre si abbracciano, a dimostrazione della loro forte complicità. Il creator ci ha confessato: Ci stiamo frequentando da un po’, mi trovo molto bene con lei”. Secondo questa dichiarazione, i due si stanno frequentando e quindi non c’è ancora l’ufficialità del fidanzamento.

Il ragazzo successivamente ci ha rivelato come si sono conosciuti. A tal proposito, ci ha raccontato come inizialmente nutriva un po’ di pregiudizi nei confronti della ragazza, esprimendo molto sinceramente il suo punto di vista: Mi scrisse lei su Instagram, rispondendomi ad una storia. Sinceramente ho pensato: ‘eccone un’altra che vuole solo visibilità’ “. Con il tempo però, è riuscito a fidarsi, rendendosi conto che la ragazza che stava conoscendo, era diversa da quelle che aveva incontrato fino ad ora. Per rendere più chiaro il tutto, ha usato un esempio concreto raccontando: “Era totalmente l’inverso. Per farvi capire, non voleva mettessi una foto con lei o taggarla, ma io ci tenevo particolarmente e l’ho messa.

Infine, MarianoPrank ha speso parole davvero dolci verso la ragazza, dicendo: “Ragazze cosi in giro si trovano con difficoltà”. Insomma, non possiamo fare altro che aspettare l’annuncio dell’ufficialità del loro fidanzamento!

[FOTO: Instagram]