in

Mariano Di Vaio ad Hollywood: ‘Mi hanno scritturato per un film’ – ecco cosa farà

Mariano Di Vaio: da Assisi ad Hollywood. Tutto vero, lo ha confermato lui stesso in una recente intervista realizzata da Francesco Canino su Panorama. “La Paramount mi ha scritturato per un film con un cast internazionale: avremmo dovuto iniziare a girare a fine aprile in Messico, ma per ora è saltato“, ha svelato. Dieci anni fa chi lo avrebbe mai detto? Mariano Di Vaio ad Hollywood, bravo. Orgoglio italiano!

La “gavetta” di Mariano Di Vaio

Ma facciamo un passo indietro e scopriamo insieme la genesi del suo successo. Come spesso accade alle persone più affermate, anche Mariano Di Vaio prima di arrivare dov’è ora ha dovuto faticare. Di origini napoletane, ma in realtà nato ad Assisi, dopo la maturità scientifica si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche ma non conclude gli studi. Decide quindi di lasciare l’Italia e si trasferisce a Londra, lavorando come lavapiatti e ragazzo d’immagine per un negozio di abbigliamento. Si sposta poi in America, frequentando la New York Film Academy per poi tornare in Italia ed iniziare la carriera di modello per brand molto importanti.

Nel 2012 crea un blog personale (Mdvstyle) dove descrive tutte le sue attività, i suoi viaggi e le mode del momento. Probabilmente aveva già capito tutto (in molti infatti lo considerando l’alter ego di Chiara Ferragni al maschile) e questo lo conferma il grande successo che riscuote sul web, tanto che ad oggi conta 6 milioni di followers solo sul suo profilo Instagram.

Pubblicità, un libro e la televisione

La cittadina umbra ormai è solo un ricordo, sebbene lui vi sia ancora legato. Di Vaio viaggia tra le più importanti città del mondo. Nel 2016 pubblica My Dream Job, una biografia in collaborazione con Mark Y. Lane, edita da Mondadori Electa e poi partecipa alla prima stagioni Selfie – Le cose cambiano, prodotto dalla Fascino PGT. Nel dicembre del 2018 il noto quotidiano britannico Daily Mail lo inserisce tra i dieci uomini più belli al mondo. Nel 2019 Dolce&Gabbana lo sceglie come testimonial del profumo K.

La vita privata di Mariano Di Vaio

Attualmente Mariano è sposato con Eleonora Brunacci, avvocato e sua collaboratrice. Da lei ha avuto 3 figli: Nathan Leone (2016), Leonardo Liam (2018) e Filiberto Noah (2019). In passato gli sono stati attribuiti diversi flirt, più o meno veritieri, tra cui quello con Jennifer Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *