in

Diventata famosa su TikTok come ‘la ragazza della Tesla’, Marianna Turco rivela il vero intento dei suoi video

Marianna Turco è una tiktoker di 17 anni che vive a Milano. Cosa l’ha fatta spopolare sulla piattaforma? Semplice: i video sulla sua Tesla, una macchina che costa migliaia di euro. La creator ha mostrato in diversi video la sua “super macchina” destando tanta curiosità ma anche tante critiche. In poco tempo è riuscita a conquistare più di 200mila followers (qui il suo profilo). Ma qual è il vero scopo dei video sulla “lussuosa vita” di Marianna? Ce lo ha spiegato lei:

“Ho iniziato a fare “seriamente” video su TikTok durante il periodo della quarantena, ma erano totalmente diversi da quelli che faccio ora, molto più impersonali. Il primo video virale è proprio quello della famosa Tesla. Dato che il nuovo format che ho proposto al pubblico piace molto, ho deciso di portare una parte della mia vita su TikTok usando lo strumento dell’ironia e del sarcasmo. Spesso questo non viene compreso, infatti mi scrivono molte critiche e commenti negativi.

Io non gli do peso perché so che se l’ironia non viene compresa porta la gente a fare questi commenti in quanto non recepiscono il mio vero messaggio. Dietro a ognuno di noi c’è molto di più di quello che appare. Spesso noi tendiamo a postare sui social la versione migliore di noi stessi mostrando tutte le cose positive che ci fanno sentire realizzati ed accettati dalla società. Ma c’è il rischio di essere etichettati come superficiali, viziati o venir visti come gente che si vanta. In realtà dietro ogni persona c’è molto di più e non si può capire la vita di una persona da una storia instagram o da un video su Tiktok”, ha detto Marianna Turco.

Voi cosa ne pensate? L’ostentazione non porta da nessuna parte?

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *