in

Mariana Aresta spiega il suo periodo no: “Sono tornata in terapia per gestire il mio carattere”

Mariana Aresta
Mariana Aresta

Non sta vivendo un periodo positivo, Mariana Aresta (e no, non c’entra l’amore: la relazione con Enrica, infatti, va avanti a gonfie vele). L’ex collegiale ha raccontato di star vivendo un momento fragile e pieno di conflitti con se stessa. “Dopo tanto ho ammesso a me stessa di avere bisogno di una mano quindi mi sono rimessa sotto terapia“, ha scritto su TikTok. “E’ un periodo in cui non ho molto controllo di me stessa, ho un carattere molto particolare e ci sto facendo un bel po’ i conti“, ha spiegato poi su Instagram.

Per chi non lo sapesse, chi va dallo psicologo o dallo psicoterapeuta significa intraprendere un percorso di “terapia psicologica”. Non c’è niente di strano: lo psicologo, attraverso una forma di dialogo, favorisce il cambiamento influenzando la nostra capacità di osservare e gestire i pensieri, le emozioni e i comportamenti.

La decisione di Mariana Aresta di tornare in “terapia” è stata raccontata con queste parole ai suoi followers:

“Mi sono già messa sotto terapia gli anni scorsi e mi ero già trovata super bene. Adesso ho ripreso. Mi sento nuovamente bene. Sono una persona imulsiva e piena di voglia di fare, questo mi porta a essere una persona tanto ansiosa. Però riesco a gestire queste cose, sono tanto fiera di me. Sto ritrovando il mio percorso di vita. Spero che voi mi capiate se non posto sempre però sto cercando di combattere contro questo mio modo di essere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *