in

Mariana Aresta ha dedicato un tatuaggio alla sorella maggiore volata in cielo: ecco cosa rappresenta!

Mariana Aresta ha dedicato un tatuaggio alla sorella scomparsa. Ecco cosa si è tatuata.

Mariana Aresta
Mariana Aresta

A ottobre scorso, Mariana Aresta ha deciso di fare un tatuaggio in onore di sua sorella maggiore Maria Vittoria, volata in cielo ormai da tempo. La creator ieri ha pubblicato su TikTok un video in cui si vede il tattoo appena realizzato. Nel copy scrive: “Cara Mari, avresti compiuto vent’anni. Ti amo infinitamente. Questo è per te ❤️‍🩹“.

Nel video Mariana fa il lip-sync della canzone I love you so (Mia sorella: “Per favore lasciami andare…”. Io: “Ma ti amo così tanto“) e mostra il disegno che ha scelto di incidersi sul braccio sinistro, ovvero due ali e un’aureola da angelo, perfetti per simboleggiare cosa rappresenta per lei la sorella scomparsa: un angelo custode. In passato Mariana aveva raccontato:

“La mia sorellona era un anno più grande di me. Non mi va particolarmente di parlarne. Si chiamava Maria Vittoria. E’ il mio angelo custode”

@nanatears

cara mari.. avresti compiuto vent’anni. ti amo infinitamente. Questo è per te ❤️‍🩹

♬ original sound – FREFFYS

Il suo video è stato un’occasione per centinaia di fan per condividere il ricordo dei propri cari scomparsi in modo dolce e affettuoso: ad esempio c’è chi ha immaginato l’incontro tra la sorella di Mariana e sua nonna (“Tranquilla staranno mangiando la lasagna che solo mia nonna sa fare“), chi con il papà (“Ci sarà sicuramente il mio papà a raccontargli tante belle storie di quando era giovane“), chi con lo zio (“Mio zio le stringerà forte la mano quando ne avrà bisogno, come ha fatto quando mi ha lasciata“) e chi con il fratello (“Spero abbia conosciuto mio fratello“). I commenti che hanno invaso il video hanno fatto emozionare e piangere Mariana che ha pubblicato un altro video, in cui dice: “Mi dispiace, per tutti voi ❤️

Mariana Aresta condividendo il suo dolore ha permesso ad altre persone di aprirsi e sentirsi meno sole di fronte ad un lutto.

Mariana Aresta tatuaggio per la sorella
Mariana Aresta tatuaggio per la sorella

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.