in

Mariana Aresta si è lasciata con la sua fidanzata Enrica? Ecco gli indizi!

Mariana Aresta si è lasciata? L’ex collegiale è stata fidanzata con Enrica Sciacovelli per circa un anno. Come ben sappiamo, qualche mese fa Mariana fu cacciata di casa dalla famiglia paterna proprio a causa di questa relazione, approvata solo dalla madre di lei. “Non mi sembra normale che le persone più vicine a me siano disposte a non vedermi più pur di non vedere più una persona sul mio profilo. Mi hanno uccisa in tutti i modi possibili e tutto questo perché? Perché sono fidanzata con una ragazza“, aveva scritto Mariana sui social.

Pare però che in questo periodo tra le due qualcosa stia andando storto. Ad alimentare il gossip su una possibile rottura è stata proprio Mariana Aresta attraverso alcuni indizi pubblicati sui social. Anzitutto un video su TikTok (con la caption: “Pov: ci stiamo lasciando“), interpretato in maniera un po’ troppo reale per sembrare solo una storia irreale. Nei giorni seguenti sui profili Instagram delle due ragazze sono apparse frasi piuttosto tristi e malinconiche riferite ad una possibile rottura. Un esempio? “Amarsi fa male, lasciarsi di più“, o un estratto di una canzone che recita “Anche se non ci sei più scusa per i miei errori“.

Nessuna delle due ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, quindi restiamo in attesa di una loro conferma o smentita. Ovviamente auguriamo tutto il meglio e la serenità possibile a Mariana ed Enrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *