in

Mariana Aresta accusata di giocare con il suo orientamento sessuale per fare hype – ecco cosa ha risposto

Mariana Aresta Fabrizio Giordano
Mariana Aresta Fabrizio Giordano

Mariana Aresta ha deciso di rispondere una volta per tutte a chi le domanda se è etero, bisex o lesbica. La causa scatenante del suo sfogo è un TikTok fatto con il suo attuale ragazzo, Fabrizio Giordano, subissato da commenti riguardanti la sua sessualità. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Mariana pubblica sul suo profilo TikTok un video accompagnato dalla scritta: “Io fidanzata che non posso deprimermi con questa canzone“. La canzone è Drivers license di Olivia Rodrigo.

Nei commenti fioccano le solite domande sul suo orientamento sessuale:

Aspe… non eri lesbica? (è una domanda cmq sono felice per te)

Ma non eri lesbica? (no insulto)

Lo fai per hype? Non so io.

Ma io ero rimasta a quando era fidanzata con un’altra ragazza.

Tutti che dicono: ah ma non era lesbica? Ah ma non era bi? Io che mi ricordavo che fosse pan.

Molti utenti hanno spiegato che la tiktoker non vuole etichettarsi e hanno invitato a smetterla di fare certe domande:

Semplicemente non vuole etichettarsi, ma pensa solo ad amare chi la ama. Che ne dite, dovremmo prendere tutti esempio da lei.

Raga, basta dire “ah non eri lesbica”, perché lei non è e non era niente, e non vuole essere etichettata.

@nanatears

che qualcuno mi spezzi il cuore almeno ho la scusa

♬ drivers license – Olivia Rodrigo

Mariana, nonostante molti messaggi di supporto, ha deciso di replicare una volta per tutte su Instagram e nelle storie ha scritto:

Onestamente mi sono davvero stufata, stufata di dovermi trovare in situazioni del genere SEMPRE. Io sono una persona, un essere umano di genere femminile. Ho il diritto di non etichettarmi. Non vi può fregar di meno se decido di stare con una persona QUALSIASI sia la sua identità di genere.

Visto che abbiamo su queste piattaforme troppa ignoranza vi spiego due cose:

per me va bene un ragazzo nato maschio che si sente tale, una ragazza nata ragazza che si sente tale, un ragazzo nato ragazza, una ragazza nata ragazzo. Non ho alcun tipo di preferenze. E voi, per la mia apertura mentale volete venirmi contro dicendo che lo faccio per hype?

Mai fatto nulla per hype. Mai una relazione, uno scandalo, una menzogna. Sono pura e trasparente con voi, sempre senza peli sulla lingua. Ci tengo a noi come famiglia e all’umanità come comunità. Se iniziassimo tutti quanti ad avere un po’ più di apertura mentale ci toglieremmo davanti tanti di quei veleni che nemmeno potete immaginare. Vivete e LASCIATE VIVERE. Che avete decisamente rotto i così detti.

Il messaggio di Mariana Aresta finisce con l’invito a riflettere sulla mentalità chiusa che abbiamo al giorno d’oggi e a non parlare di cose che non si conoscono:

Detto questo riflettete. Non voglio credermi più matura o più intelligente di qualcuno, ma seriamente nel 2021 ci troviamo queste situazioni davanti. Mi vergogno dello schifo di mentalità in cui vivo. Abbiate un minimo di amore per il prossimo e se non sapete tenete la bocca chiusa.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *