in

Perché Mariana Aresta si chiama NanaTears sui social? Ecco la verità!

Perché Mariana Aresta si chiama NanaTears sui social? Sicuramente qualcuno di voi se lo sarà chiesto. “Lacrime di nana“, è il significato letterale. Ma perché l’ex collegiale ha scelto questo nick per i suoi profili Instagram e TikTok, invece del suo nome e cognome? L’ha spiegato qualche mese fa Mariana durante Casa Olivieri, il nuovo format Youtube di Eleonora Olivieri.

Ecco cosa ha spiegato:

“Prima che uscisse il programma ho cambiato il mio username Instagram in @mariana.aresta. Soltanto che quel nick lo sentivo lontano da me, quindi l’ho ricambiato e adesso @nanatears non lo mollo più”

“Io mi chiamo Mariana. In Brasile la maggior parte delle persone che si chiamano Mariana vengono chiamate Nana come diminuitivo. Io, poi, ho origini brasiliane: sono nata lì, quindi me lo sono portato dietro. Su Tears c’è una storia strana dietro. Io piango tanto in continuazione: per felicità, per noia, per rabbia. Ma non mi dispiace piangere. Mi piace piangere”, ha detto.

E a voi piace NanaTears? Che ne pensate?

Chi è Mariana Aresta?

Mamma brasiliana e papà italiano, Mariana viene da Bitrirro, in provincia di Bari. Ha partecipato ala quarta stagione de Il Collegio e così è esplosa sui social (anche se aveva un profilo TikTok da prima di partecipare al programma). Ha scritto un libro e si è sempre raccontata senza filtri sui social: dai problemi legati alla sua famiglia alla storia con l’ex Enrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *