Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Mariana Aresta si chiama NanaTears sui social? Ecco la verità!

Perché Mariana Aresta si chiama NanaTears sui social? Sicuramente qualcuno di voi se lo sarà chiesto. “Lacrime di nana“, è il significato letterale. Ma perché l’ex collegiale ha scelto questo nick per i suoi profili Instagram e TikTok, invece del suo nome e cognome? L’ha spiegato qualche mese fa Mariana durante Casa Olivieri, il nuovo format Youtube di Eleonora Olivieri.

Ecco cosa ha spiegato:

“Prima che uscisse il programma ho cambiato il mio username Instagram in @mariana.aresta. Soltanto che quel nick lo sentivo lontano da me, quindi l’ho ricambiato e adesso @nanatears non lo mollo più”

“Io mi chiamo Mariana. In Brasile la maggior parte delle persone che si chiamano Mariana vengono chiamate Nana come diminuitivo. Io, poi, ho origini brasiliane: sono nata lì, quindi me lo sono portato dietro. Su Tears c’è una storia strana dietro. Io piango tanto in continuazione: per felicità, per noia, per rabbia. Ma non mi dispiace piangere. Mi piace piangere”, ha detto.

E a voi piace NanaTears? Che ne pensate?

Chi è Mariana Aresta?

Mamma brasiliana e papà italiano, Mariana viene da Bitrirro, in provincia di Bari. Ha partecipato ala quarta stagione de Il Collegio e così è esplosa sui social (anche se aveva un profilo TikTok da prima di partecipare al programma). Ha scritto un libro e si è sempre raccontata senza filtri sui social: dai problemi legati alla sua famiglia alla storia con l’ex Enrica.