in

Anche Mariana Aresta e Martina Brondin hanno litigato? Le due ex collegiali dicono la loro

Dopo Claudia Dorelfi e Roberta Zacchero, altre due ex collegiali de Il Collegio 4 hanno litigato? Stiamo parlando di Mariana Aresta e Martina Brondin, che durante l’esperienza televisiva avevano legato molto. “Forse non sarò sempre là con te, ma sarò sempre lì per te“, si erano scritte le due nelle settimane scorse. Qualcosa, però, ora è cambiato: Mariana e Martina non si fanno più vedere insieme, così i loro followers hanno provato a capirne di più.

Martina Brondin ha fatto chiarezza su Instagram:

“Me lo state chiedendo tipo in 800. No, non abbiamo litigato, non penso di averci litigato. Semplicemente non ci sentiamo più come prima, ma penso che sia per la distanza e perché sentirsi per telefono è difficile. Comunque raga scialla. Abbiamo semplicemente perso un po’ i rapporti. Prima ci sentivamo sempre, adesso ci chiediamo ogni tanto ‘come stai?’, ma io non ho litigato né con lei né con nessun altro. E comunque sappiate che se anche litigassi con qualcuno non lo renderei pubblico perché lo trovo alquanto ridicolo. Le cose private vanno tenute private. Basta, fatevi i fatti vostri, un bacio. Anche se ci avessi litigato, non sarebbero fatti vostri”.

Anche Mariana Aresta ha detto la sua:

“Comunicazione importante dell’ultimo momento: non ho litigato con nessuno, specialmente con Martina Brondin. Niente, vi voglio bene, ciao”.

Insomma, Mariana Aresta e Martina Brondin non hanno litigato (e anche se avessero litigato non ce lo farebbero sapere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *