in

Mariana Aresta si prende una pausa social a causa degli insulti ricevuti sui social, poi ringrazia chi l’ha supportata

All’ennesimo commento offensivo Mariana Aresta ha deciso di dire basta, almeno momentaneamente, ai social.

Mariana Aresta
Mariana Aresta

Ieri pomeriggio, come vi abbiamo raccontato su Instagram, Mariana Aresta ha deciso di dire basta ai continui insulti che riceve, abbandonando temporaneamente i social. Stanotte la creator ha ringraziato chi l’ha invitata a non mollare. Ricostruiamo l’accaduto partendo dall’inizio.

Da tempo Mariana è costretta a sopportare commenti di ogni tipo sotto i suoi TikTok e in direct su Instagram. La goccia che ha fatto traboccare l’acqua dal vaso è stato un messaggio alquanto sgradevole che diceva: “Quando schiatti“. Di fronte ad un messaggio così violento e ad altri stupidi e antipatici ricevuti su TikTok, la Aresta non ci ha visto più e ha deciso di sfogarsi. Nelle Storie Instagram ha scritto:

Mi fate schifo, schifo in una maniera che vorrei urlarvi in faccia e dirvi cosa ca**o ho fatto di male per meritarmi tutta questa enorme quantità di insulti. Quelli dell’ultima storia sono solo alcuni di un singolo TikTok. La parte più brutta è che io leggo tutti i commenti, tutti i direct, leggo tutto, perché ci tengo. Voi ci sputate sopra come se vi avessi fatto qualcosa. Ditemi una volta in cui ho mancato di rispetto a qualcuno, oppure ho fatto del male a qualcuno. Fa davvero schifo sapere che la maggior parte della gente faccia così schifo.

Ormai mi sembra che in questo profilo siano rimasti soltanto le persone che sono qui, per prendermi per il cu*o o per farmi sentire una nullità. Vi dico una bellissima cosa allora: a farmi sentire una nullità ci si sono messi amici, parenti, professori, compagni di classe e chi più ne ha più ne metta. Detto questo: ciao! Mi sono rotta il ca**o.

Tanti colleghi, come Alberico De Giglio, George Ciupilan, Denis Dosio, Angelica Colombo e Fabiola Baglieri (solo per fare alcuni nomi) e tanti follower hanno deciso di farle sentire il loro affetto, invitandola a non darla vinta ai classici leoni da tastiera. Ieri sera, dopo aver visto, tutti quegli attestati d’affetto, Mariana Aresta ha scritto un ultimo messaggio:

Grazie per i messaggi carini comunque… fanno la differenza.

La speranza è che Mariana possa tornare al più presto a pubblicare sui social, riuscendo ad ignorare coloro che la insultano e la prendono di mira. Perché nessuno merita un simile trattamento. Perché è giusto non darla vinta a persone che sanno solo insultare. I suoi fan l’aspettano.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *