in

Mariana Aresta (cacciata di casa perché lesbica) risponde a chi l’accusa di cercare visibilità

La tiktoker ed ex collegiale Mariana Aresta non ha mai nascosto di essere fidanzata con una ragazza, Erica. Le due stanno insieme da mesi ed è stata lei a starle vicino nei giorni in cui @Nanaters era in ospedale. Negli ultimi giorni, però, è successo l’impensabile: Mariana sarebbe stata cacciata di casa perché lesbica. Questo, perlomeno, è quello che ha raccontato la ragazza sui social:

Non mi sembra normale che le persone più vicine a me siano disposte a non vedermi più pur di non vedere più una persona sul mio profilo. I social mi hanno rovinato la vita. Mi hanno uccisa in tutti i modi possibili e tutto questo perché? Perché sono fidanzata con una ragazza. Odio tutto ciò che la mia famiglia mi ha fatto. Ogni singola cosa (…) Auguro a mio padre un giorno di rendersi conto che io sono sempre Mary, anche se sto con una persona che ha una vagina in mezzo alle gambe e non un pene. La mia mamma sta sempre con me quindi non sono sola.

Anche sua mamma sarebbe stata cacciata di casa: “Tutta la mia famiglia mi è venuta contro. Eccetto mia mamma che riteneva che avrei potuto evitare tutto questo non postando quelle foto ma che è comunque rimasta dalla mia parte, pertanto anche lei è stata ‘cacciata’ di casa“. Mariana, sui social, ha raccontato di aver dovuto subire delle violenze psicologiche.

Mariana Aresta si è inventata tutto? Lei risponde

Nonostante la tristezza emersa dalle parole di Mariana Aresta, c’è chi ha maliziato su questa storia, addirittura arrivando a pensare che si sia inventata tutto per far parlare di sé. Così l’ex allieva de Il Collegio ha voluto rispondere:

“Siete ridicoli voi che anche quando le cose sono serie credete che venga fatto per visibilità. Semplicemente ridicoli. Con tutta la visibilità che ho avuto al Collegio non avrei mai immaginato né voluto di raggiungere tutte queste visualizzazioni alle stories. Nemmeno vi ringrazio perché sto troppo a terra per pensarci. Non mi interessano neanche i followers che continuano ad aumentare. Ho altri problemi a cui pensare. Non voglio certo sbattere la testa contro persone che vengono a dirmi che dico ca**ate e che mi sto inventando tutto per followers. A me dei followers non frega più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *