in

Mariana Aresta fa pace con il papà e torna in famiglia: era stata cacciata per il suo orientamento sessuale

Finalmente una bella notizia: Mariana Aresta è tornata a vivere a casa con la sua famiglia! Nei mesi scorsi l’ex collegiale aveva raccontato sui suoi social di essere stata cacciata di casa a causa del suo orientamento sessuale (qui per recuperare la vicenda). Ma ora, dopo quasi un anno sembra essere tornato il sereno in famiglia Aresta. Ecco cosa ha scritto Mariana in un post che la ritrae assieme a mamma e papà:

“Questo per me sarà un Natale speciale, perché anche in questo periodo così difficile che stiamo attraversando io ho il miglior regalo che potessi mai desiderare. La mia FAMIGLIA. NOI io, mamma, papà, grey, leo e bianca di nuovo tutti insieme. Un anno di sofferenza, di distanza, di litigi, di incomprensioni enormi e di totale smarrimento. Ora ho di nuovo la pace, sono grata dei passi fatti verso di me, e di quelli che io ho fatto verso altri”.

Sulle Stories Mariana Aresta ha aggiunto alcuni dettagli sulla vicenda (ed è scoppiata in lacrime!):

“Non ho più ripreso l’argomento perché non volevo più parlarne. C’è stato un distacco netto. E’ stato un anno di mutismo. Non ho sentito mio papà, ma non voglio spiegarvi i trascorsi perché sarebbe una storia lunga. Ora siamo tutti insieme e stiamo bene. Viviamo in pace. E’ stata dura ma abbiamo ricostruito tutto. Sono davvero tanto tanto felice”.

Forza Mariana!

https://www.instagram.com/p/CHlNBpshX0e/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *