in

Mariana Aresta si è lasciata, l’ex Fabrizio Giordano l’attacca: “Lei ha deciso di abbandonarmi, non fidatevi”

A pochi giorni dall’annuncio della fine della storia tra Mariana Aresta e l’ex Fabrizio, lui ha deciso di sfogarsi su IG. Un vero e proprio dissing a distanza. “Dato che in molti me lo state chiedendo, semplicemente lei ha deciso di abbandonarmi perché un giorno si è svegliata con il pensiero fisso di ricominciare da zero. La stessa persona che il giorno prima gridava all’altare, il giorno dopo non esisteva più. Morale della storia… non fidatevi“.

Ecco come ha continuato il suo sfogo:

“E’ arrivato il momento di parlare. Non fidatevi mai delle perosne, fanno tutti schifo. Conobbi una ragazza di fuoco, mi promise di non bruciarmi, mi promise tante cose ora che ci penso. Un giorno quella ragazza si bruciò col suo stesso fuoco incendiando la nostra relazione. Piuttosto di cercare di rimediare, scappò, lasciandomi ferito e senza cure. Non credete mai alle parole. Diffidate dai fatto, fidatevi sempre e solo del vostro istinto. Non date mai retta a nessuno.

La vita spesso pone dinanzi a tutti grandi pietre, spetta e noi doverle scalare come fossero monti e goderci il panorama una volta in cima. E no, non sto uscendo di testa. E’ andata proprio così. Da avere tutto ad avere niente, sono bastate 6 ore di sonno. Immaginate voi quanto le persone possano essere false. Così tanto, da non accorgersene, al punto di mentirti”.

Al momento Mariana, che nel frattempo ha raggiunto Milano per andare a vivere da sola, non ha risposto alle accuse dell’ex.

Mariana Aresta si è lasciata, è ufficiale: la storia con Fabrizio Giordano è finita

Articolo del 22 febbraio 2021 – A meno di due mesi dall’ufficializzazione della loro storia d’amore, Mariana Aresta e Fabrizio Giordano si sono lasciati. La notizia era arrivata il 22 febbraio direttamente dalla tiktoker sulle storie Instagram:

Ciao a tutti quanti amici. Come tutti sapete sono sempre trasparente qui sui social, quindi mi sembrava corretto che vi fosse noto che la mia relazione con Fabrizio è terminata.

State tranquilli perché assolutamente non ci sta nulla di mezzo, erano cose più grandi di noi, quindi, semplicemente siamo rimasti in buoni rapporti.

Vi voglio bene.

Nonostante il messaggio rassicurante Mariana nella storia successiva non nasconde la sua sofferenza per la fine della relazione:

Basta domande, per favore. Ci stiamo già male così.

Nel frattempo Fabrizio ha pubblicato nelle IG Stories una foto accompagnata dal brano Hate will never win di XXXTentacion:

Intendimi mentre mi siedo e faccio finta di fare ammenda
Con tutte queste false leggi e uomini minacciosi.
F*** ti ingoierà.
Ti seguirò per strada
A questo amore infranto per il
Mio cuore è andato immobile come un cadavere.
Non preoccuparti di me mentre mi siedo e faccio finta di fare ammenda Con tutte queste false leggi.

Non si conoscono le cause che hanno portato Mariana Aresta e Fabrizio Giodano a separarsi. Quando e se vorranno saranno loro a rivelarle. Noi auguriamo ad entrambi di riuscire a ritrovare un po’ di serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *