in

Chi è Fabrizio Giordano, il nuovo fidanzato di Mariana Aresta: cosa sappiamo!

Ebbene sì, Mariana Aresta ha ritrovato l’amore. Il giorno di Natale ha ufficializzato la storia con Fabrizio Giordano. L’ex collegiale era reduce da una storia con una ragazza, Enrica: infatti Mariana non ha mai nascosto la volontà di non volere etichette legate alla sua sessualità (non si reputa né bisessuale, né lesbica).

Ma chi è Fabrizio Giordano? Nato il 25 maggio 2002, conosce Mariana Aresta da sei anni. Anche lui viene da Bari (mentre lei da Bitritto). “Siamo stati insieme in primo superiore ma per motivi più grandi di noi ci siamo dovuti allontanare. Una volta ritrovati, abbiamo stretto un’amicizia molto molto forte che poi ci ha aiutato ad aprire gli occhi e capire che, più che amicizia, era amore“, ci ha raccontato.

Fabrizio si definisce un ragazzo semplice. Ama le macchine e le moto, sta lavorando a tanta musica (forse fa il dj) e ha alcuni tatuaggi. “Ho avuto problemi in numerose scuole a causa di un disturbo (ADHD, un disturbo evolutivo dell’autocontrollo che causa disattenzione) diagnosticato solo dopo i miei 17 anni“, ci ha svelato.

Lui e Mariana ora sono ufficialmente una coppia. Ecco il post con cui è stato ufficializzato il loro amore.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *