in

Mariana Aresta piange e attacca il padre che l’aveva cacciata di casa: “Mi sento persa, abbandonata, inutile”

Continua il periodo no di Mariana Aresta. L’ex collegiale continua a non avere rapporti con suo papà che, a sentire @nanatears, l’avrebbe cacciata nei mesi scorsi in seguito al suo coming out. Al fianco di Mariana è rimasta la sua mamma e la sua inseparabile fidanzata, Enrica.

Ma, come comprensibile, Mariana Aresta non sta vivendo bene questo momento. E’ costretta a vivere lontano da casa, tra sofferenze e dispiaceri. “Mi manca casa”, ha scritto ieri sera con le lacrime agli occhi.

Ecco l’ultimo sfogo che Mariana ha affidato alle Stories di Instagram:

“Nessuno ti prende mai sul serio, i problemi per tutti sono risolvibili. Non mi sento più me stessa, mi sento persa, abbandonata alle mie competenze. Passo il 70% del mio tempo fuori casa pur di non stare in questo posto dove sono ora e ogni cazzo di volta che ci torno mi sento devastata, inutile e fuori luogo. Non importa quanto darai al mondo, non sarà mai abbastanza. Dopo tutto il bene, tutte le sopportazioni, io sono qui in questo posto non identificabile e quel cogl*one di mio padre è a casa. Il mondo non è ingiusto, di più”.

Mariana Aresta, ecco cosa aveva detto

Non mi sembra normale che le persone più vicine a me siano disposte a non vedermi più pur di non vedere più una persona sul mio profilo. I social mi hanno rovinato la vita. Mi hanno uccisa in tutti i modi possibili e tutto questo perché? Perché sono fidanzata con una ragazza. Odio tutto ciò che la mia famiglia mi ha fatto. Ogni singola cosa (…) Auguro a mio padre un giorno di rendersi conto che io sono sempre Mary, anche se sto con una persona che ha una vagina in mezzo alle gambe e non un pene. La mia mamma sta sempre con me quindi non sono sola.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Guerrera

Stefano Guerrera “accusato” di truccarsi – ecco la sua risposta

pedro

Che fine ha fatto Pedro di “Per me è la cipolla”? Da una pizzeria a Uomini e Donne, ecco cosa ha fatto in questi anni