Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Sofia rivela cosa pensa di Roberryc: "Spero non si offenda..."

Maria Sofia
“Ecco cosa penso di Roberryc”, Maria Sofia ne parla con Grenbaud. Avete sentito cosa ha detto? Ecco il suo commento!

Ecco cosa penso di Roberryc“. Si potrebbe sintetizzare così l’argomento di cui andremo a parlare oggi e con protagonista Maria Sofia Pio Federico. L’ex collegiale, confrontandosi con Grenbaud, ha infatti parlato di Roberryc, svelando che cosa pensa davvero della creator. Ma che cosa ha detto di preciso? Scopriamolo insieme!

Grazie a un video che sta girando nelle ultime ore su TikTok, pubblicato più precisamente da NewsGossip, abbiamo scoperto delle curiosità interessanti: Maria Sofia ha infatti rivelato che cosa pensa di Roberryc con un discorso che a qualcun* è apparso un po’ contorto. Ma come mai? L’ex collegiale, nello specifico, si è complimentata soprattutto per la bellezza della creator! Ecco le sue parole:

Una cosa la posso dire: quella ragazza è troppo bella, cioè spero che non si offenda a sentire questa cosa. È davvero troppo bella. Infatti io tipo – questa è una cosa molto triste – la seguivo già da prima di conoscerla da te, perché volevo essere come lei. Ma io seguo un sacco di ragazze perché vorrei essere come loro.

Quando Grenbaud ha mostrato un’espressione piuttosto sconvolta, Maria Sofia ha però spiegato più dettagliatamente il suo punto di vista. La ragazza ha raccontato che ci sono persone che si sentono a disagio se ricevono complimenti ed ha ammesso di essere una di queste: “Quando mi facevi i complimenti in live io mi sentivo a disagio“, ha ammesso lei. A quel punto, lui ha risposto: “E quindi devo chiederti: ‘Scusa, posso dirti che sei bella?’ Che vita di mer*a, è un mondo utopico che non esiste“. Lei ha però replicato augurandosi che quel mondo lì possa esistere e poi ha concluso rivelando di essere molto insicura di sé: “Razionalmente so che tutti i corpi meritano rispetto e hanno fascino però su di me questa cosa non la applico perché sono profondamente insicura“.

Ma come hanno reagito le persone a questo video? “Ha una sincerità da ammirare“, “Dai, è così carina” oppure: “Ma in che senso spero non si offenda?“, sono stati alcuni dei commenti. In molt*, invece, hanno evidenziato una certa intesa tra i due. E voi, che cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]