in

Perché Maria Sofia Pia Federico ha fatto una protesta in un supermercato? Vi spieghiamo il motivo!

La protesta della creator ha scatenato tantissime critiche, vediamo insieme cosa è successo!

Maria Sofia
Maria Sofia protesta in un supermercato e viene criticata, ecco cos'è successo!

L’ex collegiale Maria Sofia Pia Federico qualche giorno fa ha partecipato ad una protesta che si è svolta all’interno di un supermercato. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare le persone sul consumo della carne. La creator ha scatenato in poche giorni migliaia di reazioni, e moltissimi commenti negativi.

Maria Sofia, oltre ad essere un’ex collegiale, è un’attivista che non ha paura di esporsi, soprattutto su temi complicati come quello dei diritti umani o sul sessismo. Da sempre sui suoi canali social parla di tematiche attuali. Recentemente su TikTok sono comparsi diversi video dove la riprendono all’interno di un supermercato, mentre protesta insieme ad altri ragazzi. Il motivo come vi abbiamo detto prima è la lotta di Maria Sofia per combattere l’abuso sugli animali. Per abuso, specifichiamo, si intende il comportamento che le grosse aziende riservano agli animali durante l’allevamento, animali che poi vengono trasformati nei prodotti alimentari che tutti conosciamo.

I dipendenti del punto vendita sono intervenuti dopo qualche minuto e hanno fatto uscire Maria Sofia e tutti gli altri attivisti fuori dal supermercato.

Maria Sofia criticata anche su TikTok

Nei commenti moltissim* hanno criticato la creator sotto il post in cui mostra l’azione della protesta. Questi sono alcuni: “Sono scelte. Non imporre agli altri le tue credenze“, “Il fatto che tu imponga il tuo pensiero qua sotto nei commenti fa capire molte cose, mi dispiace ma sta volta non ti do ragione mariasofia“.

Ma non solo commenti, un creator ha deciso di spiegare perché non è d’accordo con la sua protesta anche con un video su TikTok. Insomma le scelte di Maria Sofia anche questa volta hanno scatenato caos tra i commenti, tra chi le dà ragione e chi invece le dice che ha torto. E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

@chrisalbertin

Vorrei taggarla ma il suo profilo è più introvabile dell’acqua nel Sahara #vegan #mariasofia #protesta #carne

♬ suono originale – Christian Albertin®

[Foto: Instagram]