Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Uno screen vietato ai minori di Maria Sofia Federico finisce su Twitter, scoppia la polemica: ora lei dice la sua!

maria-sofia-pia-federico-foto-critiche-risposta
Fa il giro del web una foto riservata di Maria Sofia Pia Federico e lei viene sommersa di critiche: ecco cosa ha risposto lei!

Nuovo giorno, nuova polemica! Oggi al centro di tutte le discussioni social c’è (di nuovo) Maria Sofia Pia Federico. Ma che cosa è successo ancora all’ex collegiale? La ragazza è finita di nuovo nel bel mezzo di un polverone perché su Twitter è comparsa una sua foto molto particolare e riservata che ha cominciato a fare il giro del web. Ma di che cosa si tratta esattamente? Ve lo spieghiamo noi!

Nelle ultime ore il nome di Maria Sofia Pia Federico è salito nelle tendenze di Twitter e il motivo per cui tutti hanno iniziato a parlare di lei riguarda una sua foto. Lo scatto in questione è più nello specifico uno screen proveniente da una piattaforma social dove poter comprare abbonamenti per foto e video. L’immagine ha destato molto scalpore e ha ricevuto tantissime critiche dagli/dalle utenti. Oltre che per questa foto, il percorso sui social della ragazza è stato spesso mirino di accuse da parte del popolo del web. L’ex collegiale ha quindi deciso di dire la sua e di chiarire la situazione una volta per tutte. Ecco che cosa ha detto in un nuovo contenuto pubblicato sui suoi social:

Neanche ormai sto più a specificare che quell’immagine è stata diffusa senza consenso, perché è (purtroppo) diventato un dettaglio ridondante. (…) La prima reazione condivisa dal web è stata il disgusto: ma è davvero quello che ci meritiamo dalla nostra generazione? Noi giovani parliamo tanto di abbattere tabù – e il fatto che “MySecretCase” e Rosa Chemical abbiano riscosso successo ne è la prova – e poi quando è il mio turno ci scandalizziamo per un video di foot fetish? La cosa grave è che chi ha creato questo caso mediatico non capisce che l’effetto delle sue azioni non è solo ridicolizzare me ma soprattutto far vergognare ancora di più dei propri gusti tantissima gente che per il peso della pressione sociale già si reprime da una vita.

Non è la prima volta che foto intime di Maria Sofia (e di altr*) vengano diffuse online (vi ricordate la sua risposta l’ultima volta?). L’ex collegiale ha quindi spiegato che, secondo lei, bisognerebbe semplicemente impegnarsi un po’ di più per capire ciò che non si conosce e ha lanciato un messaggio importante a tutt* i/le su* follower. E voi, siete d’accordo? Che cosa ne pensate di questa nuova polemica e, soprattutto, di questa risposta? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]