in

Maria Sofia Federico replica alle critiche sul suo fidanzamento con una ragazza (e litiga con un ex collegiale)

I due hanno continuato a lanciarsi dissing nelle storie dopo il commento fatto da Marco sotto il post di Webboh

Maria Sofia Pia Federico ha deciso di replicare alle critiche ricevute dopo aver reso pubblica la sua relazione con una ragazza, diventata vegana grazie al suo esempio. Sotto al post di Webboh sull’argomento, Maria Sofia Pia Federico ha scelto di dire la sua nei riguardi dei commenti più critici e polemici:

I commenti sono vergognosi. Non posso nemmeno celebrare un po’ di felicità della mia vita privata che questo è quello che ottengo. Vergognatevi.

Tra i commenti a cui si riferisce Maria Sofia, quello dell’ex collegiale Marco Crivellini, che ha scritto un commento sotto il nostro post.

La notizia ha generato oltre 1200 commenti in poche ore, molti non proprio positivi. Marco sotto al post ha scritto: “È vegana solo quando sta con te al massimo”, dopo poche ore è arrivata la replica di Maria Sofia che nelle sue Storie ha chiarito che lei non l’ha costretta a intraprendere questo percorso di vita e che veganismo non è una condizione estrema. Inoltre lei stessa ha consigliato a tutt* di mettersi in discussione, perché nel 2023 non è necessario uccidere gli animali per vivere. L’ex collegiale ha risposto precisando che non ha nessun interesse nel sapere com’è strutturato il rapporto tra Maria Sofia e la sua ragazza e che:

Anche se non sono vegano io non mi metto a rompere il ca**o alla gente al supermercato dicendo di non comprare la carne e tanto meno non faccio 18 storie dove incito tutti a non mangiare il maiale o animali in generale, perché la gente è libera di fare ciò che vuole

Dopodiché la discussione tra i due ex collegiali si è spostata sulla questione “rimorchiare”, Maria Sofia ha detto che sicuramente la sua ragazza rimorchia più di Marco Crivellini e dei suoi amici, quindi anche se il veganismo di Maria Sofia non le sarebbe andato giù non avrebbe avuto problemi a trovare altre persone con cui stare. Il dissing non si è fermato e neanche dopo dieci minuti è arrivata la replica di Marco che ha detto: “Io e i miei bro siamo felicissimi di rimorchiare di meno, almeno non ci accontentiamo“. Pensate sia finita qua? E invece no, perché poco dopo ecco la risposta di Maria Sofia alla prima storia postata da Marco:

…Se nella tua vita avessi veramente avuto qualcosa di meglio a cui dedicarti non avresti proprio scritto quel commento passivo aggressivo intriso della tua profonda insoddisfazione personale.

Concludendo Maria Sofia ha detto:

Vergognati della tua ignavia, se non è la nostra generazione a pensare adesso ai problemi del mondo a 30 anni probabilmente neanche ci arriveremo, ed è colpa dell’atteggiamento indifferente e strafottente della gente come te che le cose non cambiano mai e rimangono sempre lo schifo che conosciamo. Non fai ridere se è questo che speri, mi fai imbarazzo. Togliti il mio nome dalla bocca e rifletti sulle tue azioni.

L’ultima parola alla fine è stata quella di Marco che ha ripubblicato la storia di Maria Sofia scrivendo:

Adesso mi parli di “insoddisfazione personale”? Se per difenderti devi insultare qualcun’altra mi sa che quella insoddisfatta sei tu. Comunque non mi va di stare qui a parlare, se hai qualche problema lo risolviamo in chat privata. Detto questo continuo a mangiarmi la carne come fanno da milioni di anni e tu continua a mangiarti le cose vegane (e non ho nulla in contrario su questo, ci mancherebbe).

Beh, possiamo definirla una serata alquanto infuocata per i due ex collegiali, voi che ne pensate?

[Foto: Instagram]