Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Sofia Federico rivela cosa pensa di Vittoria Lazzari e stupisce tutti: ecco cos'ha detto!

Maria Sofia Federico e Vittoria Lazzari
Maria Sofia Pia Federico ha stupito il pubblico rivelando in una live cosa pensa di Vittoria Lazzari! Ecco cos’ha detto!

Maria Sofia Federico durante una live in compagnia di Pietro Storti, ha rivelato cosa pensa di Vittoria Lazzari, sorprendendo tutt*. La ragazza ha detto infatti, che lei e Vittoria sono amiche e ha spiegato come si sono conosciute. Ecco quali sono state le sue parole!

La giovane attivista, all’inizio della clip tratta dalla live, prima ha salutato Vittoria Lazzari con un “Ciao Amo” e successivamente ha iniziato a parlare di lei stupendo tutt*. Si è scoperto infatti, dal racconto di Maria Sofia, che lei e Vittoria sono amiche. Ma come lo sono diventate? La creator ha raccontato com’è nato il loro legame:

L’avevano insultata delle sue compagne del Collegio facendo delle allusioni al suo possibile aprirsi un profilo in futuro dove mostrare il suo corpo… allora io l’ho difesa perché è stato un bullismo proprio da 4 soldi e da lì siamo diventate amiche!

Tommaso Maiorca, anche lui presente nella live, ha poi fatto notare che Maria Sofia Pia Federico e Vittoria Lazzari hanno fatto un percorso simile in quanto entrambe hanno partecipato al programma tv “Il Collegio” e poi sono esplose sui social. Dopo la creator ha commentato riferendosi a Vitto: “Molto carina lei“. E voi, eravate a conoscenza della loro amicizia?

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7251509767284329754

[FOTO: TikTok]