Maria Sofia Federico durante una live in compagnia di Pietro Storti, ha rivelato cosa pensa di Vittoria Lazzari, sorprendendo tutt*. La ragazza ha detto infatti, che lei e Vittoria sono amiche e ha spiegato come si sono conosciute. Ecco quali sono state le sue parole!
La giovane attivista, all’inizio della clip tratta dalla live, prima ha salutato Vittoria Lazzari con un “Ciao Amo” e successivamente ha iniziato a parlare di lei stupendo tutt*. Si è scoperto infatti, dal racconto di Maria Sofia, che lei e Vittoria sono amiche. Ma come lo sono diventate? La creator ha raccontato com’è nato il loro legame:
L’avevano insultata delle sue compagne del Collegio facendo delle allusioni al suo possibile aprirsi un profilo in futuro dove mostrare il suo corpo… allora io l’ho difesa perché è stato un bullismo proprio da 4 soldi e da lì siamo diventate amiche!
Tommaso Maiorca, anche lui presente nella live, ha poi fatto notare che Maria Sofia Pia Federico e Vittoria Lazzari hanno fatto un percorso simile in quanto entrambe hanno partecipato al programma tv “Il Collegio” e poi sono esplose sui social. Dopo la creator ha commentato riferendosi a Vitto: “Molto carina lei“. E voi, eravate a conoscenza della loro amicizia?
[FOTO: TikTok]