Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa il padre di Maria Sofia Federico della sua nuova canzone? Lui parla e zittisce tutt*!

Maria Sofia Federico
Maria Sofia Federico, il padre ha ascoltato la sua canzone: cosa ne pensa? In un video, lui rivela la sua opinione sul brano.

Avete già ascoltato l’ultima canzone di Maria Sofia Federico? Per la prima volta, la creator si è trasformata in una cantante e ha inciso il brano “Ghirlande”, in compagnia della sua amica Symposiarcha. Il pezzo ha fatto scalpore soprattutto sui social, su cui non si parla d’altro! Sotto un video della ragazza, un hater ha criticato profondamente il brano e ha ricevuto una risposta da… papà Federico, il padre di Maria Sofia! La sua risposta è da applausi: ecco cosa ha detto.

“Un abbraccio e sentita vicinanza al padre di Maria Sofia che purtroppo deve subire tutto questo”, scrive un utente su TikTok. La risposta del papà di Maria Sofia Federico non si è fatta attendere, attraverso un video sul profilo della figlia, ha rivelato per la prima volta la propria opinione a riguardo. Ha raccontato di come, al contrario delle opinioni del web, sia fiero dell’impegno che ci sta mettendo sua figlia per perseguire i propri obiettivi. Non solo gradisce il suo nuovo pezzo “Ghirlande”, ma supporta tutto il suo operato:

A me la canzone è piaciuta moltissimo, nonostante io non condivida alcune scelte di Maria Sofia, io sono diventato vegano convinto. Grazie a quella piattaforma ha donato tanto denaro, tantissimo denaro ai rifugi, quindi lo sta cambiando il mondo e soprattutto sta aiutando gli animali. E poi comunque non c’è nulla di simpatico nel mandare foto di grigliate, di carne abbrustolite a fuoco intenso. Non è un vanto ribadire il concetto che si uccide o si sfrutta un essere vivente. Guardate che se ce l’ho fatta io a 50 anni e ce la potete fare.

Lui non è d’accordo con tutto ciò che fa Maria Sofia, ma ammira il fatto che lei sua figlia stia usando i soldi che guadagna per fare del bene, come donare denaro ai rifugi e aiutare gli animali. Grazie a lei, è diventato “vegano convinto”, mostrando che ognuno può fare delle scelte diverse, ma ciò non significa che non possiamo trovare punti in comune e apprezzare l’impegno degli altr*. Noi adoriamo tutto ciò!

@mariasofiapiafederico

Risposta a @federicovuturo ascoltate ghirlande senza pregiudizi puritani e go vegan (come papà)

♬ Ghirlande – Symposiarcha
E voi, cosa ne pensate delle parole del padre di Maria Sofia? Siete d’accordo?
Adoro il fatto che la supporti nonostante tutto!
Help, non me l’aspettavo

[FOTO: TikTok]