in

La mamma di Maria Sofia Federico si tatua la faccia della figlia: piovono critiche, lei risponde in video!

Antonella, la mamma di Maria Sofia Federico, si è tatuata la faccia della figlia: sui social si dividono tra apprezzamenti e offese. La signora risponde in un video.

Maria Sofia Federico Mamma tatuaggio
Maria Sofia Federico Mamma tatuaggio

Sei giorni fa la mamma di Maria Sofia Federico si era fatta un tatuaggio per celebrare il diciassettesimo compleanno di sua figlia. Sui social alcuni hanno apprezzato il gesto e il disegno (la faccia di sua figlia), ma altri l’hanno aspramente criticata, vomitando parole d’odio che non si sono limitate al semplice gusto personale. Oggi la signora Catalano ha deciso di rispondere agli hater in un un video caricato sul profilo TikTok di Maria Sofia.

C’è chi mi viene a scrivere che il tatuaggio è brutto ed è fatto male. Che il primo, sempre dedicato a lei, era anche peggio. Che è stata tutta una mossa architettata per fare hype, che in definitiva è una cosa esagerata e ridicola. Per carità possono anche rispondermi che è una loro libertà dirmi che cosa pensano, ma, tra le tante cose che si possono fare, avendo la libertà di parola, scegliete proprio di offendere? Potreste anche passare oltre quando qualcosa non vi piace o parlare di cose carine che hanno un impatto sulla vostra vita. Alla fine, quale è lo scopo di manifestare questo dissenso, questa frustrazione? Volete fare rimanere male gli altri? Oppure ritenete che esprimere il vostro indispensabile parere sia più importante che offendere il vostro prossimo? Vi chiedo di rivedere le vostre priorità e diventare più rispettosi. Potete fare qualsiasi cosa con le parole: non sarebbe male se sceglieste di fare anche del bene.

@merysofy.spam

@Catalano 7371 finalmente parla dell’odio ricevuto dal web per il tatuaggio dedicato a me. Con te mi sento più forte, mamma. #perte #🏳️‍🌈

♬ suono originale – merysofy

La mamma di Maria Sofia Federico si è tatuata la faccia della figlia: ecco il suo messaggio!

Articolo 26 gennaio – Oggi, 26 gennaio, Maria Sofia Federico ha compiuto 17 anni. E sua mamma ha deciso di celebrarla con un gesto eclatante ma bello: si è tatuata il volto della figlia, fresca partecipante de “Il Collegio” e attivista nel mondo dei social. La mamma, che su Instagram si chiama @Catalano7371, ha deciso di “stampare” per sempre sulla sua pelle un’immagine della figlia. L’immagine scelta è eloquente: è quella dove Maria Sofia mostra i peli delle ascelle. Questo ha un valore ancor più importante. Significa che mamma Antonella Catalano approva tutte le scelte della ragazza (e non ci potrebbe essere cosa migliore).

Questo è il messaggio scritto della mamma su Instagram:

“Amore mio, tu sei ciò che non si può spiegare, sei parte della mia anima ma anche del mio cuore. Non potrei mai rinunciare a te che per me sei ossigeno. Sei la confusione che è riuscita a mettere ordine nella mia vita e a farmi capire quale fosse il senso di tutto. Sei la cosa più bella che io abbia mai fatto, un vero e proprio capolavoro. Buon compleanno vita mia, la tua mamma”

Maria Sofia Federico ha reagito con queste parole: “Mia mamma si è fatta un altro tatuaggio con la mia faccia. Come ama un pesci, non ama nessuno“. Dal suo messaggio, si evince che sua mamma ha un altro tatuaggio a lei dedicato. E infatti è così: sulla schiena, mamma Antonella ha un altro volto di sua figlia (qui la foto). Il tatuaggio potrebbe esser stato fatto un anno fa.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.