Maria Sofia Federico è sicuramente uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi. Dopo la sua scelta di indirizzarsi alla produzione di contenuti a luci rosse, in molt* si sono posti la domanda: “Ma è ancora fidanzata?“. L’attivista ha risposto a questo quesito di recente, in una live con il creator Pietro Storti. Vediamo insieme quali sono state le sue parole a riguardo!
Matia Sofia nella live ha dichiarato di essere ancora fidanzata: “Sono fidanzata con un maschio, cioè in realtà una persona non binaria che utilizza pronomi femminili. Ecco perché ho sempre detto la mia fidanzata. Però biologicamente è un maschio“. Inoltre, la creator ha spiegato che la sua partner non è disturbata dal fatto che lei partecipi a delle scene a luci rosse o che crei dei contenuti per adulti. Spesso proprio la sua fidanzata, presente sui vari set, la aiuta nel suo lavoro.
Già in passato vi avevamo parlato di questa relazione, sottolineando il fatto di come le due si siano conosciute in università. Maria Sofia aveva usato queste parole per descrivere la sua storia d’amore: “E’ una persona con cui spendo tanto tempo e mi immagino un futuro insieme a lei e provo un sentimento fortissimo e bellissimo nei suoi confronti“. Insomma, noi auguriamo loro il massimo della felicità e di poter vivere la loro relazione al meglio!
[Foto: Instagram]