Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tony Effe preso di mira per la sua altezza: interviene Maria Sofia Federico che lo difende!

Maria Sofia Federico e Tony Effe
Maria Sofia ha difeso Tony Effe dalle critiche. Qual è il motivo? Cos’è successo? Lei ha postato un video su TikTok.

Avete seguito la polemica e le critiche che recentemente ha coinvolto il rapper Tony Effe? Se non sapete di cosa stiamo parlando, a breve ve la spiegheremo. Anche Maria Sofia Federico è intervenuta, e ha deciso di dire la sua in difesa del rapper.

Come dicevamo, la polemica è scoppiata su TikTok qualche giorno fa, quando Tony, durante un’intervista, ha dichiarato: “Mi guardo sullo schermo e dico: “Come ho fatto a diventare così bello?””. Sotto il video che lo vede protagonista, in molt* hanno commentato prendendo di mira la sua altezza. Ecco un esempio: “Un Dio greco di 1.65 cm”. A tal proposito e a difesa del rapper è intervenuta Maria Sofia, che ha scelto di dire la sua a riguardo.

Con un video TikTok, Maria Sofia Federico ha rivelato: “È sbagliato cercare di buttare giù qualcuno che si ama in una società come la nostra che ci vuole eternamente insicuri. Ma poi, quando smetteremo di far sentire sbagliati gli uomini per il loro corpo? Questi commenti rafforzano delle aspettative tossiche sulla mascolinità”. A riprova del suo pensiero, ha sottolineato che molti di questi commenti sono stato scritti proprio dai ragazzi stessi.

A conclusione, Maria Sofia ha invitato a non fare considerazioni non richieste sull’aspetto fisico altrui: “Mandiamo amore ai nostri shorts king”. I commenti sotto il suo video la sostengono, e condividono il suo punto di vista. Fateci sapere la vostra nel sondaggio!

E voi, siete d’accordo con le parole di Maria Sofia?
Io sì, ha ragione!
No, non molto

[FOTO: Instagram]