in

Maria Sofia Federico ha fatto pace con i suoi genitori: ecco cosa pensa ora il padre del suo lavoro!

maria sofia e genitori
Maria Sofia ha chiarito con i suoi genitori e sono tornati in buoni rapporti? Beh, sembrerebbe proprio di sì!

Dai suoi video sull’attivismo alle polemiche sulla sua nuova carriera, Maria Sofia Federico è sicuramente una delle creator che ha fatto molto parlare di sé in questo periodo! Vi avevamo già raccontato del rapporto con i suoi genitori e delle difficoltà di suo padre di accettare il nuovo percorso intrapreso dalla ragazza. Ma se vi dicessimo che ci sono delle novità? Ecco cosa sappiamo!

Sono contenta per il chiarimento“: queste le parole della Diva del tubo sotto all’ultimo video di Maria Sofia caricato su TikTok. La creator sembra infatti confermare le parole dell’amica, raccontando della sua giornata in compagnia dei suoi genitori. I due la stanno infatti accompagnando a Milano per girare un cortometraggio sulla sensibilizzazione del sex-working. “Finalmente mio padre sta iniziando a capire il mio mondo“: con queste parole e tanta felicità, Maria Sofia si è rivolta al suo pubblico, mettendo in chiaro il suo attuale rapporto con i genitori.

Per “festeggiare” la riconciliazione, la ragazza ha deciso di offrire ai suoi dei panini totalmente vegani e firmare la loro reaction. Le polemiche non hanno però tardato ad arrivare: “stanno per piangere, si vede“, “loro non ti hanno capita, sono rassegnati“. A questi commenti negativi, la creator e i genitori hanno risposto con battute ed ironia, ed ha infine rivelato che erano proprio questo tipo di commenti ad aver reso difficile il suo rapporto con la famiglia.

Voi che cosa ne pensate? Maria Sofia ha concluso affermando che adesso si sente capita e più libera e noi siamo felici per lei! Per altre curiosità sui creator, potete consultare il nostro sito. Vi terremo sempre aggiornat*.

@mariasofiapiafederico

Sono felice che stiano iniziando a capire cosa significhi fare attivismo per il SW. In più hanno apprezzato molto il panino!

♬ suono originale – MerySofy

[FOTO: TikTok]