in

Maria Sofia de Il Collegio, è stato bannato il suo profilo TikTok: ecco la sua reazione!

Disavventura per la ragazza, protagonista del Collegio 6, che questa mattina si è ritrovata senza account TikTok. Commenta l’accaduto sui social!

Maria Sofia Federico
Maria Sofia Federico

Cosa è successo a Maria Sofia Federico? Il suo profilo, in questa mattinata, è sparito dalla piattaforma di TikTok. Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa, con una storia sulla sua pagina Instagram. “Ho dormito tutta la sera dopo essere stata male per l’intero pomeriggio, questo è il messaggio che ritrovo al mio risveglio“.

Segue poi una foto della schermata vuota di TikTok ed ha definito questo evento come: “Un’ingiustizia bella e buona“, che ha mandato in fumo parte del suo lavoro. Nella storia successiva si è poi scusate per la temporanea assenza dai social, a causa di alcuni malori. Una vera e propria giornata no per Sofia.

Giusto poche ore fa, la creator ha annunciato di aver creato un nuovo profilo, cosi da poter tornare a postare nuovi contenuti. In particolare ha linkato al suo ultimo video: “Perché se dalla Libertà vengono i gusti, il disgusto viene dall’odio”. In quest’ultimo ha esordito dicendo:

Ciao ragazzi, come state? Purtroppo il mio account principale è stato bannato […]

Quindi sono costretta a parlarvi da qui, il che è un peccato perché la riflessione che ho intenzione di portare oggi è basata su una miriade di commenti, che mi incitano a depilarmi […]

Era già successo alla creator di perdere l’account sulla piattaforma, in un articolo precedente vi avevamo spiegato il motivo di questa decisione. Riuscirà a recuperare il suo profilo principale?

https://www.tiktok.com/@mariasofia.federico2/video/7029302654518037766

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *