Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Sofia Federico è stata arrestata? Facciamo chiarezza!

Maria-Sofia-Federico
Maria Sofia Federico è stata arrestata? Lei ci ha raccontato la sua versione dei fatti. Ecco cosa è successo.

Ma Maria Sofia Federico è stata arrestata? Cosa è successo alla creator? Sui social se lo stanno chiedendo in molt*, ma la situazione appare ancora poco chiara. Lei, oltre al suo racconto presente sui social, ci ha raccontato la sua versione dei fatti. Ecco tutte le informazioni che dobbiamo sapere a riguardo.

Tutto ha avuto luogo a Mantova, durante l’inaugurazione dell’8 edizione del “Food&Science Festival“. Tra i protagonisti dell’evento, collegato da remoto, c’era anche il Ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida. Ma cosa è successo? E perché tutt* parlano dell’arresto di Maria Sofia. Ecco ciò che è accaduto. Come riportato da Mantova Uno, durante l’intervento del Ministro, 4 rappresentanti sono arrivati al secondo piano del teatro, e proprio dietro al palco hanno calato uno striscione con scritto: “Gli animali non sono cibo al servizio della scienza”. Ecco cosa ha spiegato il giornale: “Il collegamento con il Ministro è stato momentaneamente interrotto e sono intervenuti gli agenti della Digos della Questura di Mantova e i Carabinieri“.

Ora, passiamo a quanto rivelato da Maria Sofia Federico, che ci ha detto la sua per quanto riguarda la vicenda che l’ha vista coinvolta. Ma è stata davvero arrestata? Come ha spiegato lei stessa su TikTok, Maria Sofia è stata portata in questura. A tal proposito, ha rivelato le sue ragioni e sensazioni sull’accaduto: “Una repressione incredibile, come se noi fossimo persone pericolose e da allontanare, quando stiamo semplicemente lottando per il bene del pianeta e degli altri animali”. Per quanto riguarda ogni possibile sviluppo, vi terremo aggiornat*!

@mariasofiapiafederico

Un nuovo giorno, una nuova denuncia per MariaSofia!!!

♬ PAZZESKA – M¥SS KETA

[FOTO: Instagram]