Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Sofia Pia Federico svela com’è andata a finire con Edoardo Lo Faso: “Mi ha rifiutata” – le sue parole

Maria Sofia Pia Federico Edoardo Lo Faso
Com’è andata a finire tra Maria Pia Sofia Federico ed Edoardo Lo Faso? Lei era “cotta”, ora prende le distanze.

Maria Sofia Pia Federico è stato uno dei personaggi più iconici dell’ultima edizione de Il Collegio. Siamo stati appassionati di tutte le sue vicissitudini: dalle sue disavventure con TikTok, dove le hanno bannato il profilo un giorno sì e l’altro pure, alle sue battaglie sui social. Si è parlato di lei anche per la sua vita sentimentale. Infatti a inizio dicembre Maria Sofia si era “dichiarata” ad Edoardo Lo Faso, anche lui collegiale dell’ultima edizione del programma.

Ma com’è andata a finire quella storia? Niente da fare, le strade di Maria Sofia e di Edoardo si sono separate. Lei ha detto:

“Con Edo? E’ acqua passata, mi ha rifiutata più e più olte e anche se mi desse un’altra opportunità non credo ci tornerei. Non è più il mio tipo. Ora ho un altro interesse”.

Ma cosa era successo tra loro? La Federico si era dichiarata pubblicamente al collegiale siciliano, a tal punto da definirsi “cotta” e “innamorata” di lui. Soltanto che, a quanto pare, Edoardo non ha mai ricambiato l’interesse nei confronti della 16enne.

Cosa aveva detto Maria Sofia Pia Federico di Edoardo Lo Faso?

I rumors dicono che stai insieme a Edoardo sono veri?” aveva chiesto un utente a Maria Sofia a inizio dicembre, e la collegiale non aveva tardato a rispondere:

Rumors has it che lui a me piace molto ma penso a mio malincuore che il sentimento non sia ricambiato […] sono innamorata di lui da quando abbiamo messo piede nel collegio

La Federico parlava poi di Edoardo, di come lui sia uno spirito sfuggente e a volte insicuro:

Ha quegli occhioni enormi da bambino che tra mille tremolii e ansie ti fanno piacere le cose se guardi attraverso loro […] lui per me è come il vento: sfuggente, leggiadro che scappa da se stesso per non pensarsi e darsi a tutto il mondo […]

Insomma, Maria Sofia Pia Federico era proprio innamorata di Edoardo Lo Faso, e lo aveva ammesso lei stessa:

Insomma, sono abbastanza cotta, e a riguardo avrei anche altro da dire!