in

Maria Sofia Pia Federico e Edoardo Lo Faso de Il Collegio stanno insieme? Lei ammette di essere “cotta”!

Maria Pia Sofia Federico risponde a chi la vedrebbe insieme al suo compagno di Collegio Edoardo Lo Faso: c’è del tenero?

Maria Sofia Pia Federico Edoardo Lo Faso
Maria Sofia Pia Federico Edoardo Lo Faso

Maria Sofia Pia Federico è ormai uno dei personaggi più iconici dell’edizione di quest’anno de Il Collegio. Siamo appassionati di tutte le sue vicissitudini: dalle sue disavventure con TikTok, dove le bannano il profilo un giorno sì e l’altro pure (sono già tre quelli cancellati!), alle sue battaglie sui social (fra le ultime quella per il DDL Zan, dove ha anche ribadito il suo orientamento sessuale).

L’ultimo rumor che la chiama in causa riguarderebbe una sua possibile relazione con il suo compagno di collegio Edoardo Lo Faso. Da qualche giorno, infatti, circolerebbe una voce secondo cui i due starebbero insieme, e la questione è apparsa anche nel box domande nelle storie della Federico. “I rumors dicono che stai insieme a Edoardo sono veri?” chiede un utente, e Maria Sofia non tarda a rispondere.

Rumors has it che lui a me piace molto ma penso a mio malincuore che il sentimento non sia ricambiato […] sono innamorata di lui da quando abbiamo messo piede nel collegio

La Federico parla poi di Edoardo, di come lui sia uno spirito sfuggente e a volte insicuro:

Ha quegli occhioni enormi da bambino che tra mille tremolii e ansie ti fanno piacere le cose se guardi attraverso loro […] lui per me è come il vento: sfuggente, leggiadro che scappa da se stesso per non pensarsi e darsi a tutto il mondo […]

Insomma, Maria Sofia Pia Federico è proprio innamorata di Edoardo Lo Faso, e lo ammette lei stessa:

Insomma, sono abbastanza cotta, e a riguardo avrei anche altro da dire!

Noi vorremmo saperne di più, e voi? Non ci resta che aspettare che Maria Sofia ci sveli di più, e soprattutto la risposta di Edoardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *