Su Twitter, dopo una recente dichiarazione di Maria Esposito, Rosa Ricci in “Mare Fuori“, l’attrice si trova nel bel mezzo delle polemiche. Persone da tutta Italia la stanno criticando a colpi di Tweet. Ma cos’ha combinato la ragazza? Ripercorriamo la storia dall’inizio fino alla fine!
Tutto ha avuto inizio con un Tweet pubblicato da Maria Esposito, contenente una sua foto e questa caption: “Una donna seria e di classe rimane tale da single o fidanzata, da sola o in mezzo a centinaia di uomini. Mentre una classica femmina da quattro soldi non ci metterà molto a rivelarsi… la casse, la femminilità e la serietà sono valori che non puoi fingere di averli“. Il messaggio pubblicato dall’attrice ha attirato subito l’attenzione del popolo di Twitter. Ma cosa ha pensato la gente?
“La distinzione tra donne di serie A e donne di serie B, a fronte di una settimana piena di violenza di genere, è proprio fuori luogo.” scrive un* utente. “Vi siete accorti solo ora che Maria Esposito non sa scrivere/parlare?” chiede qualcuno notando gli errori grammaticali commessi dall’attrice. “Il profilo di Maria Esposito pazzesco semplicemente il suo prossimo tweet sarà nata principessa, cresciuta guerriera“.
L’attrice a questo punto si è resa conto di essere stata mal compresa. Infatti poco dopo, oltre ad aver eliminato il messaggio incriminato ha pubblicato un secondo tweet di scuse. “Chiedo scusa ad ogni singola donna che si è sentita chiamata in causa, quel tweet è stato messo esplicitamente per una mia questione personale e aggiungo che non è mai stata e non sarà mai una mia intenzione sminuire le altre donne, non l’ho mai fatto e mai lo farò“. Comunque, alla fine, ha eliminato tutto. Secondo voi il popolo di Twitter dimenticherà le sue parole? Ma soprattutto, accetterà le sue scuse? Voi cosa ne pensate?
[Foto: Instagram]