Dopo aver visto le puntate della serie di “Mare Fuori”, in molt* si sono post* la domanda: “Ma i tatuaggi di Maria Esposito Rosa Ricci nella serie “Mare Fuori”, sono autentici?”. Noi, ovviamente, abbiamo indagato. Ecco cosa abbiamo scoperto riguardo ai suoi tattoo permanenti!
Rosa Ricci, in “Mare Fuori”, è caratterizzata da una grande quantità di tatuaggi, che hanno fatto sorgere il dubbio se facessero solo parte del personaggio o fossero presenti anche nella vita reale. Molt*, infatti, si sono chiest* se i tattoo fossero autentici o aggiunti per caratterizzare meglio il personaggio. In un’intervista, l’attrice ha confermato che i tatuaggi visibili in “Mare Fuori” sono tutti reali, amandoli profondamente nella vita reale.
Maria Esposito ha anche approfondito il significato di alcuni di essi. La giovane attrice, ha un tatuaggio di una rosa blu perché si considera un individuo raro. Inoltre, ha un dito che zittisce la bocca, simboleggiando il suo disinteresse verso il giudizio altrui, e una scritta “odio e amore”, a rappresentare la complessità delle sue emozioni.
Pertanto, i tatuaggi di Rosa Ricci appartengono effettivamente all’attrice Maria Esposito, e questa coincidenza contribuisce a caratterizzare e rendere veritiero il personaggio. Non sorprende che la Esposito abbia molte caratteristiche in comune con Rosa Ricci, come l’attrice stessa ha dichiarato più volte! E voi, lo sapevate?
[Foto: Instagram]