Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Maria Esposito ha una sorella maggiore? Ecco cosa sappiamo su di lei!

Maria Esposito sorella
Ma chi è la sorella di Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in ”Mare Fuori”? Scopriamolo insieme!

Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in ”Mare Fuori”, ha conquistato in pochissimo tempo il cuore di moltissim* fan. Dopo avervi raccontato gli ultimi aggiornamenti sulla sua relazione con Antonio Orefice, oggi vi sveliamo un altro dettaglio sulla sua vita privata! Nonostante sia conosciutissima, infatti, ci sono alcune curiosità che forse ancora non tutt* conoscono. Ad esempio, sapevate che Maria ha una sorella maggiore? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

La ragazza si chiama Martina e ha venticinque anni. A differenza della sua famosa sorella, Martina non lavora nel mondo dello spettacolo, ma è invece un’estetista. Possiamo infatti ammirare le sue creazioni da onicotecnica nelle storie in evidenza della sua pagina Instagram. Nel 2022, Martina è inoltre convolata a nozze con Antonio De Marco, ed è anche madre di due bellissime bambine, Antonia e Chiara. La ragazza è infatti diventata mamma giovanissima, avendo avuto la prima figlia a soli 18 anni.

Sui suoi profili social non mancano foto che la ritraggono con la sua famiglia e con la sua adorata sorella Maria, con cui ha un legame molto forte come dimostrato in numerose occasioni. A manifestare l’amore tra le due anche una bellissima dedica: “Ti ho sempre sostenuto, ho sempre lottato insieme a te per farti arrivare dove sei ora e non mi importa dei sacrifici e dei pianti che abbiamo attraversato. Tutto questo non ha prezzo“. Anche l’attrice pubblica spesso foto insieme a lei e mostra ai propri follower quanto sia profondo il loro affetto reciproco. E voi, conoscevate la sorella di Maria Esposito?

[Foto: Instagram]