Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie tv ”Mare Fuori”, ha postato sulle sue storie di Instagram un lungo sfogo. Ma che cosa riguarda? E contro chi si esprime Maria? Vediamo insieme cosa ha detto e qual è il senso del lungo messaggio pubblicato dall’attrice.
In seguito all’andare in onda della penultima puntata di ”Mare Fuori 3”, Maria ha ringraziato tutt* coloro che hanno seguito con gioia la serie. Aggiunge anche che per la prima volta ha provato delle emozioni straordinarie grazie a chi la segue. La ragazza aggiunge però che in tutto questo bene c’è sempre un po’ di male: ”Leggo messaggi e commenti abbastanza stupidi dove ci sono persone che si fanno film mentali. Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista”.
Maria continua sfogandosi: ‘‘Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento libera e felice nel vero senso della parola”. L’attrice spiega che i fan devono stare tranquill* perché le amicizie nel cast e i legami, anche se magari non si vedono, sono solidi e veri e soprattutto senza gelosie. ”Chi mi circonda posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta nel credere nei miei sogni”. Infine Maria conclude dicendo che: ”Non mischiate la mia vita privata con vita professionale, che sono due cose distinte e separate!”
Dunque Maria Esposito starebbe confermando che le teorie spopolate sui social di una crisi tra lei e Antonio Orefice, e del possibile flirt con Massimiliano Caiazzo sono entrambe infondate? Cosa ne pensate?
[Foto: Instagram]