Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito chiarisce i dettagli sulla sua vita privata: "Le persone si fanno i film mentali!"

Maria Esposito sfogo
Maria Esposito si sfoga per i messaggi che riceve sulla sua vita privata e conferma che le ipotesi su di lei sono infondate. Ecco le sue parole!

Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie tv ”Mare Fuori”, ha postato sulle sue storie di Instagram un lungo sfogo. Ma che cosa riguarda? E contro chi si esprime Maria? Vediamo insieme cosa ha detto e qual è il senso del lungo messaggio pubblicato dall’attrice.

In seguito all’andare in onda della penultima puntata di ”Mare Fuori 3”, Maria ha ringraziato tutt* coloro che hanno seguito con gioia la serie. Aggiunge anche che per la prima volta ha provato delle emozioni straordinarie grazie a chi la segue. La ragazza aggiunge però che in tutto questo bene c’è sempre un po’ di male: Leggo messaggi e commenti abbastanza stupidi dove ci sono persone che si fanno film mentali. Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista”.

Maria continua sfogandosi: ‘‘Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento libera e felice nel vero senso della parola”. L’attrice spiega che i fan devono stare tranquill* perché le amicizie nel cast e i legami, anche se magari non si vedono, sono solidi e veri e soprattutto senza gelosie.Chi mi circonda posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta nel credere nei miei sogni”. Infine Maria conclude dicendo che: ”Non mischiate la mia vita privata con vita professionale, che sono due cose distinte e separate!

Dunque Maria Esposito starebbe confermando che le teorie spopolate sui social di una crisi tra lei e Antonio Orefice, e del possibile flirt con Massimiliano Caiazzo sono entrambe infondate? Cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]