Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il provino di Maria Esposito per Rosa Ricci? Spoiler: il personaggio aveva un altro cognome!

Maria Esposito
“Mare Fuori” ci fa sognare, diciamo la verità! Tutt* sono innamorat* di Rosa Ricci, ma avete mai visto il suo provino?

Mare Fuori“, ci piaci sempre di più! La serie sta conquistando veramente tutt*, grand* e piccin*. Carmine, Ciro ed Edoardo sono i preferiti, ma la vera queen è Rosa Ricci. Interpretata da Maria Esposito, è grintosa, energica, ma dall’animo fragile. In pochissimo tempo il suo personaggio è diventato un cult! Ma avete mai visto il suo primissimo provino per il cast? Se siete curios*, vi conviene leggere questo articolo… fino alla fine!

Sui social sta girando un video che risale, appunto, alla data del primo provino di Maria. La vediamo struccata, con i capelli raccolti, acqua e sapone. Recita varie frasi che sono diventate celebri, ormai, tra cui la super famosa: “Non mi riconosci, Di Salvo?“… avete presente come continua, no?Sono Rosa Ricci, la sorella di Ciro“. Invece, sapete cosa dice nel video? “Sono Rosa Riccio…” cioè, il cognome previsto per il personaggio era diverso!

Diciamo la verità, è un po’ comica da sentire la battuta, messa giù così, però è spontanea. Maria Esposito, forse, non aveva nemmeno diciotto anni all’epoca di questo video, ma si capisce: aveva già ben in mente come dar vita a Rosa! Vi lasciamo qui sotto il provino, fateci sapere cosa ne pensate e come sempre… Miss Webboh vi manda un abbraccio! Alla prossima!

[Foto: Instagram, YouTube]