Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scoppia la polemica sul video di Maria Esposito con il pesce rosso, lei risponde alle accuse: le sue parole!

Maria Esposito
Maria Esposito è al centro della polemica per aver condiviso un TikTok in cui si diverte con un pesciolino rosso: la risposta alle critiche!

Maria Esposito è attualmente al centro di alcune polemiche a causa di un video che ha pubblicato sui suoi social e che ha subito fatto il giro del web. In questa clip si vede lei che sembra stia giocando con un pesciolino rosso. A questo punto, quindi, tante persone hanno pensato che stesse maltrattando l’animale ed è stata quindi protagonista di questo tipo di accuse. Ben presto, però, è arrivata la sua risposta. Ma che cosa ha detto esattamente?

Proprio sotto il nostro post sul tema, l’attrice ci ha tenuto a specificare che non stava assolutamente maltrattando il pesce in questione. Dopo essere stata invasa da sgradevoli insulti – che, ricordiamo, non vanno mai bene – in un lungo commento ha poi aggiunto tutti i dettagli a riguardo, chiarendo tutta la situazione e mettendo a tacere la polemica. Ecco le sue parole precise:

Mi state inondando di messaggi cattivi, sostenendo che io sia una persona insensibile, che non tenga a cuore gli animali o che addirittura li maltratti. Mi sembra assurdo perché non mi conoscete, e non è affatto così. Ho un pesciolino rosso a casa DA ANNI, e gli stavamo semplicemente cambiando l’acqua. Lulla è l’unica che non ha paura di prenderlo e in quel momento è diventato un gioco che è durato in tutto 10 secondi. Purtroppo la fama non mi ha dato alla testa e a volte mi dimentico che qualsiasi cosa pubblico possa diventare fonte di attacchi, critiche e commenti cattivi da parte di persone che non sanno come sono nella vita reale, e che mai mi sognerei di fare del male ad un animale. È per questo che odio i social, vi basta vedere un video di 10 secondi per iniziare a sparare a zero ed etichettare una persona come avete deciso voi. Il mio pesciolino è vivo e vegeto da tanto, invece voi come state? Il mio pesciolino sicuramente meglio di voi.

Perché tutt* parlano del video di Maria Esposito con il pesciolino rosso? Ecco cos’è successo!

Da alcune ore Maria Esposito è al centro di accese polemiche a causa di un video pubblicato su TikTok. Numeros* utent*, infatti, la stanno criticando per aver condiviso un momento con la sua famiglia e alcun* amic*, durante il quale tutt* sembravano divertirsi giocando con un pesciolino rosso. Ma che cosa è successo di così grave da scatenare tali reazioni? Ripercorriamo la vicenda dall’inizio!

Passo falso per Maria Esposito! Proprio ieri sera, la famosa Rosa Ricci di “Mare Fuori” ha condiviso un video su TikTok che ha suscitato un forte disappunto nella community. Un gioco intrapreso dalla mamma di Maria insieme a “Lulla” è stato ciò che ha scatenato la discussione. L’attrice ha infatti ripreso la ragazza nell’atto di rincorrere la mamma di Maria intorno a un tavolo, a sua volta spaventata dal pesciolino rosso che Lulla aveva tra le mani. Ma non è tutto! Per amplificare lo scherzo, le due hanno successivamente gettato a terra il pesciolino che, non nuotando nell’acqua della sua vaschetta ma boccheggiando all’aria aperta, ha rischiato di m0rire soffocato.

Le critiche verso Maria sono dunque legate alla sua mancata preoccupazione per la vita del pesciolino e per aver continuato a riprendere la scena divertita! Anche i presenti hanno condiviso lo stesso atteggiamento. Compaiono infatti seduti intorno al tavolo ad assistere a ciò che stava accadendo. Solo una voce in sottofondo sembrava preoccuparsi per il pesciolino, esortando a rimetterlo nell’acqua per evitare la sua dipartita. La pubblicazione del video – poi cancellato dall’attrice – ha scatenato le reazioni degl* utent* che, sia su X che su TikTok, si sono scagliati contro di lei. “Sono allibita da tanta insensibilità […]” e “Ma perché sti soggetti vengono resi famosi e idolatrati […]?” sono alcuni dei commenti realizzati. Maria risponderà alla polemica o lascerà passare del tempo sperando che tutto venga dimenticato? Vi terremo aggiornat*!

Voi avete a cuore gli animali?
Si li adoro, non farei mai una cosa del genere!
Non sono un’amante degli animali, ma li rispetto!

[Foto: Instagram]